Strana creatura filmata durante una videochiamata. Ecco il video.

Durante una videochiamata tra una donna e il suo compagno, è apparsa una strana creatura alle sue spalle.

In internet si possono trovare molti video curiosi o meno, che mostrano l’aspetto di una creatura o un essere, i quali fanno pensare che non siamo soli sul nostro pianeta.

Alcuni potrebbero considerare queste apparizioni o presenze qualcosa di soprannaturale, ma se di una cosa siamo sicuri è che nulla di tutto ciò appartiene al nostro mondo.

Mentre alcune persone rimangono veramente terrorizzate, altre sono piuttosto curiose in quanto questa sarebbe la risposta che non siamo davvero soli in questo mondo, confermando la teoria dell’esistenza di esseri extraterrestri.

Una strana vicenda è successa nella città di Washington, dove una donna di nome Lori Simmons ha fatto una videochiamata con il suo compagno, al quale ha comunicato di voler acquistare un nuovo letto.

In un primo momento possiamo vedere che Lori sta parlando normalmente con il suo partner, esprimendo la sua opinione sul possibile acquisto, ma poco dopo sullo sfondo della videochiamata si muove una strana creatura, che non si può distinguere bene ad occhio nudo.

Ecco il video postato su Youtube

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE DEDICATO AL MISTERO

Per coincidenza, Lori aveva un’applicazione sul suo dispositivo mobile che gli permetteva di registrare videochiamate, per le quali ha potuto successivamente osservare il fenomeno, che si è verificato in terza persona.

Durante i pochi minuti che dura il video, possiamo vedere che mentre Simmons stava conversando normalmente, uno strano essere si muoveva alle sue spalle, da una parte all’altra, sul quale la telecamera non riesce a mettere a fuoco chiaramente.

Il suo ragazzo, notando la strana figura, chiede a Lori se fosse con qualcun altro al momento della telefonata, ma la donna risponde di no, che era sola in casa. Questo potrebbe far pensare, a quello che potrebbe essere definito un incontro ravvicinato con una possibile presenza aliena.

Nel momento in cui Simmons viene informata della strana creatura, entra in uno stato di panico incredibile, tanto che si mette a piangere per la situazione inquietante che, oltre ad essere spaventosa, provoca grande preoccupazione ai due. Lori e il suo compagno, non sono riusciti a trovare una spiegazione logica su quello che hanno visto durante la videochiamata.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Fantasma entra in ospedale e parla con una guardia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x