Creatura simile a un albero viene vista attraversare la strada

Un testimone ha raccontanto di aver visto una creatura, dalla forma di un albero, attraversare la strada. Ecco i dettagli.

Un uomo che vive nello stato americano del Connecticut, afferma di aver visto una creatura bipede che attraversava una strada e sembrava un “albero con le gambe”. Non è escluso che possa essere un alieno.

Nell’agosto 2022, un messaggio piuttosto particolare è stato trasmesso al National UFO Reporting Center (USA), ma i media locali lo hanno riportato solo questa settimana.

L’avvistamento è avvenuto la mattina del 3 agosto a Oxford, mentre il testimone, che vuole rimanere anonimo, stava tornando a casa.

Un mostro bipede alto circa 1,3 metri è emerso dal bosco vicino al cortile della mia proprietà, mentre stavo entrando nel mio vialetto. Era a quindici metri di distanza”.

Caratteristiche

La strana entità alta 1,30 m, è uscito dalla foresta sulla sinistra, ha attraversato la strada ed è corso dove c’era una parte del cortile e un’altra parte della foresta”, ha detto il testimone.

L’uomo ha riferito che la creatura era marrone, aveva braccia e gambe corte e aveva la forma di un piccolo albero.

Sia la pelle che i capelli erano assenti. Non si muoveva come la maggior parte degli animali quando corrono. “Le sue gambe si muovevano come se stesse andando in bicicletta”.

Il testimone ha detto che si trovava a pochi metri da lui, e sembrava davvero “un albero in miniatura con rami e gambe”.

Era una figura estremamente magra, si muoveva come una piuma e correva come se non toccasse nemmeno terra, senza alcuna curva evidente del corpo, dei fianchi o delle spalle.

L’uomo ha dichiarato quanto segue, sostenendo di essere completamente sobrio al momento dell’avvistamento e di non utilizzare farmaci che potrebbero provocare allucinazioni:

Non sono sicuro che fosse un alieno, ma non so cosa potrebbe essere.
Non ho visto nessun veicolo spaziale extraterrestre o altro, ma non mi sono inoltrato nel bosco per indagare”.

Cosa ne pensate di questa testimonianza? Che creatura potrebbe essere secondo voi? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto alieno filmato nella stanza di una casa. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x