Steven Greer: “Il Governo USA ha una macchina del tempo”

Steven Greer, un medico della Marina statunitense, ha affermato che l’esercito americano ha scoperto la tecnologia necessaria per viaggiare nel tempo, molto tempo fa.

In una conversazione con un membro della Marina degli Stati Uniti, Steven Greer, ortopedico americano e fondatore delle organizzazioni ufologiche “Project Disclosure” e “Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence”, ha rivelato di aver rivelato l’esistenza di una macchina del tempo.

Inoltre, è abbastanza sicuro che abbiano già creato molti di questi dispositivi segreti al Secret Weapons Laboratory di White Oaks, nel Maryland.

Si presume che il suddetto dispositivo sia stato sviluppato a metà degli anni ’70 poiché si pensava fosse un tipo di dispositivo elettronico in grado di rivedere e scegliere una data e un’ora specifiche per accedervi all’istante.

Steven ha affermato che questo non è il loro primo tentativo con una macchina del tempo. Gli archivi del Progetto Pegasus mantenuti da André Basiago negli anni ’60, sono già stati presi in considerazione.

Basiago ha raccontato e denunciato il fatto che più di 140 bambini sono stati sottoposti ad esami segreti. Sono stati trasportati lì utilizzando una macchina del tempo creata dallo stesso Nikola Tesla e inviati in varie località nello spazio-tempo.

Secondo il medico, il Dipartimento della Difesa ha creato questi dispositivi nel 1967, che si basano principalmente sulla tecnologia di accesso quantico Tesla. Oltre a fornire informazioni future sui vantaggi politici ed economici, questa tecnologia è stata utilizzata per nascondere la costruzione di installazioni militari.

I documenti relativi al teletrasporto di Tesla potrebbero anche essere stati ottenuti dalla CIA, poco dopo la sua morte.

Il governo degli Stati Uniti e altre grandi potenze internazionali sono state accusate di avere accesso in segreto a tecnologie avanzate. I reclami sono ancora in corso, anche se nulla è stato verificato.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il disco volante di Nikola Tesla
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x