Luce verde emessa da un USO viene filmata in mezzo all’oceano. Ecco il video.

Il membro di un equipaggio di una nave da ricerca, ha filmato nel Golfo del Messico una luce verde proveniente da un probabile USO.

Nelle acque scure del Golfo del Messico, un membro dell’equipaggio di una nave da ricerca ha filmato un fenomeno enigmatico: una luce emanata dalle profondità, che suggerisce la presenza di un oggetto sommerso non identificato, USO.

La nave, dedicata allo studio della bioluminescenza, stava conducendo ricerche di routine quando la luce fu avvistata a circa un quarto di miglio dalla poppa.

L’equipaggio, incuriosito dallo spettacolo insolito, si avvicinò per indagare. Aspettandosi di trovare una nave affondata o una boa di navigazione sommersa, si trovarono invece di fronte a un mistero.

Posizionato sopra la fonte di luce, l’equipaggio ha utilizzato la piscina lunare della nave per osservare e documentare l’anomalia. Nonostante l’utilizzo di una telecamera sotterranea e l’esclusione della presenza di organismi bioluminescenti come causa, l’origine della luce è rimasta enigmatica.

Ecco il video pubblicato sul canale UFOmania – the truth is out there

Sembrava fermo sul fondo dell’oceano, non influenzato dalle correnti circostanti, in un luogo dove la profondità dell’acqua misurava circa 18 metri.

L’uso di un sistema sonar EK-80, in grado di rilevare oggetti sia sopra che sotto il fondale marino, non ha trovato alcuna forma o struttura distinguibile. L’oggetto, se così si può chiamare, era invisibile alle capacità di imaging del sonar.

La testimonianza del membro dell’equipaggio si aggiunge all’intrigo delle profondità marine. Cosa si nasconde sotto la superficie dei nostri oceani? Potrebbe trattarsi di un evento sottomarino naturale non precedentemente documentato dalla scienza o di qualcosa di più misterioso?

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto UFO filmato da un famoso cantante colombiano. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x