Fantasma entra in ospedale e parla con una guardia. Ecco il video.

Un video diventato virale mostra una guardia notturna di un ospedale, alzarsi, parlare e gesticolare con una persona invisibile, come se fosse un fantasma.

Le immagini di un probabile fantasma registrate in un ospedale argentino, sono circolate sui social network e hanno lasciato incuriosite molte persone. 

Nel video è possibile vedere una guardia notturna di un ospedale, situato a Buenos Aires, parlare e gesticolare apparentemente da sola.

All’inizio del filmato, si vedono le porte automatiche aprirsi da sole, ma sembra che nessuno entri. Subito dopo la guardia si alza dalla sedia, prende un blocco appunti e inizia a interagire con qualcosa che non appare nel filmato. 

Successivamente, il dipendente annota le generalità di una probabile persona e la lascia passare, indicandole il percorso da fare. Nel mezzo dell’interazione, l’uomo le offre persino una sedia a rotelle, ma poi la rimette al proprio posto, come se fosse stata rifiutata.

Ecco il video postato su Youtube

La guardia, secondo la sua testimonianza, stava parlando con una donna anziana che era venuta a ritirare gli effetti personali di una paziente della stanza 915, morta il giorno prima.

Accortosi che la donna non tornava, l’uomo si è preoccupato e ha deciso di chiamare alcuni colleghi, per aiutarlo a cercarla. Quando ha saputo, tramite loro, che nessuno era entrato o uscito da quella stanza, la guardia è rimasta scioccata.

Dopo aver visto il filmato e analizzato le informazioni raccolte dal dipendente, la sicurezza si è accorta che i dati corrispondevano a quelli di una signora morta nella stanza 915, il giorno prima.

Secondo il portale di notizie UOL, il caso è ancora oggetto di indagine da parte dello staff del policlinico. Tuttavia, il direttore delle pubbliche relazioni dell’ospedale, Guillermo Capuya , ha dichiarato al quotidiano argentino, di non credere che ci siano fantasmi nell’edificio.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Bambina fantasma appare in un selfie

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x