Presunta creatura umanoide filmata in Australia. Ecco il video.

Una telecamera di sicurezza ha filmato in Australia, quella che sembra essere una creatura umanoide.

Un uomo che stava monitorando le immagini di una telecamera di sicurezza in Australia, si è reso conto che una probabile creatura umanoide, era stata registrata nel video.

La telecamera di rilevamento infatti, è stata attivata dal movimento e ha immortalato nel buio quella che pare una piccola figura umanoide.

Le immagini sono state registrate il 21 ottobre vicino a Sydney, in Australia, da una telecamera esterna con visione notturna.

Nel filmato, qualcosa di insolito appare nell’angolo in basso a sinistra: una piccola creatura dall’aspetto umanoide con probabilmente due occhi che brillano nell’oscurità, mentre la sua testa dondola da un lato all’altro.

Ecco il video postato su Youtube

Tutto questo avrebbe attivato la telecamera con sensore di movimento.

Data la bassa risoluzione e la scarsa qualità a causa del buio, è molto difficile capire esattamente che tipo di creatura sia. Varie persone dicono che si tratti semplicemente di un animale, come ad esempio un opossum.

Dopo aver assistito alle immagini, molti utenti hanno dichiarato che la mente a volte ci gioca brutti scherzi e ci porta a vedere cose che in realtà non ci sono.

Secondo loro, questo caso può essere classificato come un esempio di pareidolia, cioè la tendenza a vedere facce o forme, dove non ci sono.

Le luci e le ombre mostrano qualcosa che è un po’ lontano dalla forma di un viso.

Gli esperti affermano, che le foglie che si muovono nel video, hanno portato a vedere la forma di un viso umanoide, ma in realtà è solo vegetazione.

Secondo voi hanno ragione gli esperti o si tratta veramente di una figura umanoide? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Creatura simile a un albero viene vista attraversare la strada

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x