Tim Burchett: una collisione tra jet militari e UFO non è lontana

Il membro del Congresso degli Stati Uniti Tim Burchett, ha esortato il mondo a intensificare le indagini sugli UFO e teme che se non si interverrà con urgenza, potrebbe esserci una tragedia.

Il mondo ha bisogno di intensificare le sue indagini sui 143 incontri tra UFO e jet militari prima che succeda una tragedia, questo secondo il membro del Congresso degli Stati Uniti Tim Burchett.

Mentre i capi della difesa e l’agenzia spaziale statunitense NASA, hanno pubblicato studi separati su potenziali veicoli spaziali alieni, il politico 57enne ha avvertito che i progressi non sono stati abbastanza veloci.

Ha chiesto al governo degli Stati Uniti di rendere pubblici tutti i registri in suo possesso, sugli avvistamenti UFO e sui piloti di caccia che affermano di aver avuto incontri ravvicinati, perchè siano chiamati a testimoniare davanti al Congresso.

Tim, l’ex sindaco della contea di Knox, nel Tennessee, ha espresso frustrazione per il fatto che i capi della difesa siano stati finora in grado di trovare una spiegazione, solo per uno dei 144 avvistamenti segnalati dal 2004.

Ha affermato che la ricerca della verità è minata da una mancanza di trasparenza “che non è solo ingiusta nei confronti del pubblico, ma potrebbe mettere a repentaglio l’incolumità dei nostri piloti ”.

Molti piloti militari hanno riferito di incontri con UFO che non hanno una spiegazione logica “, ha dichiarato Tim.

Alcuni di loro hanno avvertito che è solo questione di tempo, prima che un aereo entri in collisione a mezz’aria, con un oggetto inspiegabile. Il nostro governo è stato sorprendentemente tranquillo sulla questione per molti decenni, nonostante i numerosi rapporti.

All’inizio di quest’anno, il Congresso degli Stati Uniti ha tenuto la sua prima udienza sugli UFO in oltre mezzo secolo.

UFO subacqueo

Un avvistamento inspiegabile è stato un video girato da un aereo militare che mostrava un UFO che ronzava su una nave della Marina degli Stati Uniti al largo delle coste della California nel luglio 2019.

L’oggetto a forma di sigaro ha volato sopra il Pacifico per alcuni minuti, prima di scomparire apparentemente sotto la superficie dell’oceano.

I capi della difesa hanno affermato che le immagini erano reali e mostravano un misterioso velivolo con una tecnologia che sembra essere fino a 1.000 anni avanti, rispetto a qualsiasi cosa nota ai militari.

A giugno, la NASA ha annunciato che sta formando un team di esperti spaziali per indagare su questi “fenomeni aerei non identificati “.

Il team trascorrerà nove mesi a rivedere le prove, prima di emanare un rapporto che sarà reso pubblico.

Un portavoce dell’agenzia spaziale ha affermato che, sebbene non ci siano prove che “gli avvistamenti siano di origine extraterrestre “, accetta che “fenomeni non identificati nell’atmosfera, siano di interesse sia per la sicurezza nazionale, che per la sicurezza aerea “.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il caso degli UFO che volarono sopra un’unità militare Russa

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x