Il caso degli UFO che volarono sopra un’unità militare Russa

Nel 1986 un incontro UFO molto interessante, ebbe luogo in un distretto militare, nella regione di Tomsk in Russia.

Prima di avvistare gli UFO, l’ufficiale Sergei Mikhailov, che era in servizio, è stato il primo a rendersi conto che qualcosa di strano stava per succedere.

All’inizio è mancata l’energia, ma poco dopo anche gli strumenti di sorveglianza smisero di funzionare. Quando ha cercato di ristabilire il lavoro, ha scoperto che non solo il quartier generale, ma anche tutti gli edifici vicini, erano privi di corrente elettrica. 

Uscendo in strada, Sergey ha notato un oggetto blu a forma di disco, che fluttuava nel cielo sopra la base militare e immediatamente ha lanciato l’allarme. Pochi minuti dopo, diverse dozzine di soldati armati corsero fuori per vedere cosa stava accadendo.

L’UFO rimase immobile per parecchio tempo, dopodiché altri due oggetti simili arrivarono dal lato nord-ovest.

I tentativi da parte degli ufficiali di contattare i superiori non hanno avuto successo, poichè tutta l’attrezzatura dell’intera unità militare non funzionava. Inoltre, i generatori di riserva non stavano producendo energia, era come se qualcosa la stesse assorbendo.

Portale energetico

Dopo dieci minuti, gli UFO iniziarono a girare in cerchio e a un certo punto si è formata una connessione tra i tre oggetti, presumibilmente costituita da elettricità.

I dischi volanti incominciarono a emettere fulmini, questo spaventò molto i militari, così Sergei Mikhailov ordinò a tutti di mettersi al riparo nell’edificio. 

Sembrava che stesse per arrivare un’esplosione, invece si é aperto nel cielo un portale energetico quadrato, i tre UFO vi entrarono e scomparvero nel nulla. Immediatamente ritornò la corrente elettrica e tutto il distretto militare cominciò a funzionare come prima.

Nel 2017, Sergei Mikhailov è uscito dall’esercito e ha condiviso i suoi pensieri con il team di Kosmopoisk, noto anche come Spacesearch, un gruppo con interessi in UFO, criptozoologia e altre indagini sui misteri.

Si è scoperto che circa 20 incontri di UFO simili durante l’URSS, hanno avuto luogo in vari luoghi. Negli anni ’90 c’è stato un calo, ma poichè il numero delle unità militari è diminuito, gli avvistamenti sono diventati una rarità.

Gli incontri con gli UFO sono spesso accompagnati dallo spegnimento delle apparecchiature, strumenti e circuiti elettronici. Muoversi nello spazio con l’aiuto di una sorta di portale, è una tecnologia inaccessibile ai terrestri.

Il fisico russo Mikhail Gershtein ritiene che la Terra sia visitata da vari tipi di UFO.

Secondo lui, alcuni usano l’acqua normale per volare, quindi di solito vivono sott’acqua o la raccolgono.

Altri assorbono l’energia e poi la accumulano per il proprio volo, mentre alcuni, si muovono grazie alla fusione nucleare.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Ex pilota di Obama, descrive un avvistamento UFO

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x