Oggetto sferico cade in Messico

Uno strano oggetto metallico a forma di sfera, è caduto a Vera Cruz in Messico, ma al momento nessuno sa cosa sia.

Nella notte di domenica 31 luglio, un oggetto sferico sconosciuto è caduto a Veracruz, in Messico, anche se finora nessuna autorità ha confermato ufficialmente lo strano avvenimento.

La sfera sarebbe caduta intorno alle 22:00 ora locale e si sarebbe posata sulla cima di un albero nel quartiere di Lomas del Rio Medio, a Veracruz.

In alcune pubblicazioni, un meteorologo ha dettagliato le caratteristiche dell’oggetto, che sembrava essere fatto di plastica dura o lega metallica, oltre ad avere un’antenna.

I post erano così diffusi che furono persino ripresi da Vice e altri siti di notizie, notando che l’oggetto cadeva dal cielo, ed emetteva un suono misterioso.

Rimozione dell’oggetto

La cosa più strana però, è che l’oggetto a forma si sfera è stato rimosso alle prime ore di lunedi 1 agosto, da alcuni uomini con attrezzature specializzate.

Ma qui sorgono alcune domande:

Dove sono le fotografie della squadra che rimuove l’oggetto? Perché non è stato realizzato un video di queste persone e ci sono solo fotografie dell’oggetto? Perché l’albero non viene schiacciato dall’impatto?

Al momento, nessuna fonte ufficiale ha fornito ulteriori informazioni o confermato la veridicità dell’evento o la sua possibile origine.

Anche la Protezione Civile di Veracruz ha indicato che non ci sono denunce da parte dei cittadini sul presunto oggetto sferico e l’area non è stata visitata poiché non c’era nessuna localizzazione del luogo.

Fronteira Espacial, un sito dedicato a questo tipo di problematiche, ha spiegato che, in assenza di informazioni sulla direzione specifica della sua caduta, non è possibile stabilire se coincide con il rientro atmosferico di un oggetto.

Un meteorologo locale, ha scritto che secondo lui, potrebbe essere parte del razzo cinese il quale è finito per schiantarsi nell’Oceano Indiano nel fine settimana e che è stato ripreso in diversi video, però la traiettoria stimata non prevedeva il passaggio sopra il Messico.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Oggetti luminosi filmati nel cielo in Inghilterra. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x