GTA 6 punta al fotorealismo! Parliamone insieme

Un importante leaker di GTA 6 ha condiviso un’affermazione di un presunto ex sviluppatore di Rockstar Games, implica che lo studio sta lottando per il “fotorealismo” nel suo ambizioso sequel open world.

Dalla conferma dell’esistenza di GTA 6 a febbraio, Rockstar è tornato ai suoi modi tipicamente tranquilli. 

Al di là di un commento disinvolto dell’editore Take-Two durante l’ultima chiamata sugli utili, con le affermazioni che la voce successiva è “determinata a stabilire parametri di riferimento creativi per le serie, l’industria e l’intrattenimento”, non è stato detto molto sul progetto.

Tuttavia, ciò non ha impedito a una vasta gamma di perdite di emergere online. 

GTA 6 Graphics Are Ahead Of Its Time | EarlyGame

Che si tratti di rapporti approfonditi dall’insider del settore Jason Schreier a dettagli più sottili che appaiono in vari elenchi di lavoro, i fan hanno ragionato molto su come potrebbe essere il prossimo GTA.

In linea con quest’ultimo, una nuova affermazione del popolare leaker Rockstar Tez2 ha apparentemente rivelato l’ambizione di Rockstar in termini di fedeltà visiva in GTA 6.

Un ex sviluppatore Rockstar ha detto a un amico che [GTA 6] sarà molto interessato al fotorealismo“, ha condiviso Tez2 in un recente post sui forum di GTA. 

Per quanto riguarda la veridicità di questa affermazione, non si sa. 

Sebbene questo insider abbia trapelato un’ampia gamma di informazioni in passato, per il momento vale comunque la pena prendere qualsiasi nuova affermazione con le pinze.

Gta 6, non vediamo l’ora!

GTA 6: Tangible leak on the release, the map and the characters - get ready  for big changes - Top-mmo.fr -

Certamente un’affermazione “ovvia” del presunto sviluppatore, implica comunque che Rockstar stia cercando di alzare il livello ancora una volta. 

Al di fuori di una mappa su larga scala, nuove funzionalità di gioco e una trama con più personaggi giocabili, sembra che gli sviluppatori siano anche desiderosi di stabilire un nuovo standard in termini di grafica.

GTA 6 Concept Created in Unreal Engine 5 Looks Surreal, Hopefully Rockstar  Sees This - autoevolution

Ciò potrebbe indicare capacità di ray tracing nuove e migliorate, trame e risorse a fedeltà più elevata in tutto e possibilmente anche nuove innovazioni.

Anche se non è chiaro quando potremmo vedere GTA 6 in movimento, questo commento indica che sarà tra i giochi open world più belli fino ad oggi. 

Dovremo solo aspettare e vedere come andrà a finire nei mesi e potenzialmente negli anni a venire prima che arrivi.

Seguici su Twitch, a Settembre tornano le nostre live!

Ecco altri articoli selezionati per te:

GTA San Andreas: Easter Egg di GTA 6
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x