Scott Waring: “il Sole nasconderebbe una città aliena”

Il ricercatore e ufologo Scott Waring, ha affermato, dopo aver visto alcune foto della NASA, che il Sole potrebbe nascondere una città aliena.

Il teorico e ricercatore, Scott Waring, ha dichiarato che una delle fotografie scattate dalla sonda spaziale della NASA, SOHO, avrebbe mostrato una città aliena sotto la superficie del Sole.

Il 15 novembre 2022, una strana immagine del Sole, avrebbe mostrato alcune misteriose figure geometriche. Nonostante poche persone abbiano osato affermare che lo fossero, Scott C. Waring, ha assicurato che si tratta di una struttura nascosta sotto la superficie.

Waring ha spiegato che un’area scura sul Sole, ha cominciato a formarsi quando il materiale superficiale si è ritirato. Questo ha rivelato che c’era qualcosa nascosto sotto.

Sulla base della forma che aveva, è convinto che si tratti di una megastruttura aliena poiché è solo circa il 3% delle sue dimensioni reali. Il resto sarebbe nascosto sotto il Sole. Pensa che solo questa piccola porzione sia visibile, perché sono le strutture più alte, come ad esempio le montagne sulla Terra.

Il teorico ha spiegato che durante i suoi oltre 20 anni di ricerca sugli UFO, ha visto questo fenomeno solo due volte. L’ultimo è stato nel 2013.

Per secoli ci è stato detto che la Terra ha una posizione privilegiata poiché se fosse più vicina al Sole la vita non sarebbe possibile, ma altre teorie dimostrerebbero che ciò non può essere confermato.

Secondo la NASA, la temperatura massima che un pianeta deve avere perché esista la vita è di 122 gradi Celsius. Tuttavia, c’è del ghiaccio nelle calotte di Mercurio, quando la sua vicinanza al Sole gli conferisce una temperatura di 400 gradi Celsius. Non ha senso.

il Sole è una stella?

Alcuni membri della comunità scientifica suggeriscono che Sole non sia una stella, ma una centrale elettrica elettromagnetica, pertanto, non genera calore.

Quindi, la temperatura sul pianeta sarebbe generata dall’atmosfera quando viene colpita dalle onde elettromagnetiche emesse dal Sole.

Dal 1937 esiste la “Teoria elettromagnetica del sole freddo, analisi di una nuova struttura nell’universo”, scritta dall’ingegnere salvadoregno Isaías Araujo.

Suggerisce che il Sole non emette luce poiché è una stella fredda e la luce del giorno è artificiale, il che spiegherebbe il suo colore bianco brillante, la chiarezza e l’ordine di decomposizione del suo spettro.

Altri astronomi e ingegneri hanno suggerito e spiegato teorie sul Sole freddo e sulla possibilità che esso sia abitato da molto tempo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Cubo di Orione: il presunto dispositivo alieno

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x