Modern Warfare 2: migliori impostazioni FOV

I giocatori di Modern Warfare 2 che si chiedono quale valore dovrebbe avere il loro FOV possono dare un’occhiata alle nostre impostazioni FOV consigliate per MW2.

Modern Warfare 2 cerca e distruggi

In Modern Warfare 2, i giocatori possono modificare il campo visivo con il cursore FOV nel menu delle impostazioni.

Per coloro che cercano di ottenere un vantaggio competitivo, ecco le migliori impostazioni FOV da avere nella Stagione 1.

Call of Duty è un gioco estremamente competitivo e, come ogni sparatutto in prima persona competitivo, vorrai avere tutto il vantaggio possibile sui tuoi avversari in Modern Warfare 2 Stagione 1.

Ovviamente, avere le migliori impostazioni del controller può aiutare se non sei il più grande fan di mouse e tastiera, ma c’è anche il campo visivo di cui tenere conto, che i giocatori erano estremamente felici di vedere inclusi nelle versioni per console.

Avere le migliori impostazioni FOV può migliorare notevolmente il tuo gameplay e la tua esperienza, quindi ecco i nostri consigli per le migliori impostazioni FOV da utilizzare.

ambientazione fov nella guerra moderna 2

Come cambiare il tuo FOV

In passato, i giocatori console sono stati esclusi dall’opzione FOV, lasciando l’impostazione ai giocatori PC da manomettere. 

Tuttavia, come Vanguard, Modern Warfare 2 consentirà ai giocatori su console di personalizzare il proprio FOV, il che è una grande vittoria.

Per modificare effettivamente il tuo FOV in Modern Warfare 2, segui questi passaggi:

  1. Avvia il gioco
  2. Apri le impostazioni
  3. Seleziona la scheda “Grafica”.
  4. Cerca nella sezione “Visualizza” l’impostazione FOV
  5. Sposta il cursore sul FOV desiderato
  6. Premi il pulsante “Mostra altro” per le opzioni Campo visivo ADS e Campo visivo arma

Il miglior FOV

L’opzione Field of View è impostata su 80 per impostazione predefinita, ma molti la trovano troppo bassa in termini di ciò che possono vedere nel gioco.

Il FOV dipende principalmente dalle preferenze, ma la nostra raccomandazione va da 105 a un massimo di 120

Questo dipende dalla tua configurazione, in particolare dalle dimensioni dello schermo/monitor.

Ti consigliamo di iniziare il tuo FOV a 105 e di aumentare o diminuire il valore come ritieni opportuno. 

Ricorda, aumentare il valore del tuo FOV renderà più difficile vedere i nemici a distanza, quindi giocaci finché non ti senti a tuo agio con il FOV sia a lungo raggio che a distanza ravvicinata.

Personaggi di Modern Warfare 2 in una riga

Campo visivo ADS

Ti consigliamo di utilizzare l’ opzione Campo visivo ADS interessato, in quanto ciò ti darà uno zoom naturale indipendentemente dall’impostazione del tuo FOV quando miri verso il basso.

Indipendente esagererà il tuo zoom ADS, che a volte può essere scoraggiante quando cerchi di rimanere sul bersaglio.

Campo visivo dell’arma

Questa impostazione cambierà le dimensioni della tua arma sullo schermo, regolando “l’altezza e la larghezza della vista dell’arma nel gioco”.

Consigliamo a tutti i giocatori con un FOV più alto, superiore a 95, di impostare questa opzione su Wide

Questo farà sembrare la tua arma leggermente più piccola dell’impostazione predefinita, il che ti consente di avere più spazio sullo schermo per vedere cosa sta succedendo davanti a te.

Ecco altri articoli scelti per te:

Come ottenere le skin di Messi, Pogba e Neymar Jr in Modern Warfare 2
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x