Fa sesso con 20 fantasmi, uno in particolare

Amethyst Realm dice che si sposerà con lo spirito la prossima estate e non è l’unica a farlo…

Una donna di 30 anni dall’Inghilterra non è preoccupata di dire che fa sesso con 20 fantasmi, trascurando gli uomini ancora vivi…

Perché? Perché la donna afferma di essersi innamorata di uno spettro che ha incontrato mentre era immersa nelle stelle!

Amethyst Realm ha detto a The Sun e ITV This Morning di aver avuto 20 amanti del paranormale nel corso della sua vita, ma è stato solo quando è volata in Australia per un viaggio di lavoro all’inizio di quest’anno che si è imbattuta in un’incredibile sorpresa.

“Non avevo avuto un’avventura fantasma per un po’ e mentre ero via per lavoro, iniziare una nuova relazione era l’ultima cosa nella mia mente”, ha detto a The Sun Realm, un consigliere spirituale . “Poi un giorno, mentre stavo camminando nella boscaglia, godendomi la natura, ho sentito improvvisamente questa incredibile energia. Era arrivato un nuovo amante. “

Quando è arrivato il momento di tornare in Inghilterra, Realm era preoccupata che avrebbe dovuto lasciare il suo nuovo amante alle spalle poiché i fantasmi tendono a rimanere attaccati a un posto, ha spiegato. 

How The Ghost Sex TV Lady Feels About All The Media Attention - CINEMABLEND

Tuttavia, una volta che è salita sull’aereo, Realm ha detto di aver sentito la presenza dello spirito e si è resa conto che stava con lei durante il viaggio.

Fa sesso con 20 fantasmi, ma questo era più importante!

“Ero felice ed emozionata, così entusiasta che dovevamo fare qualcosa al riguardo”, ha affermato. “Così ci siamo diretti al gabinetto dell’aereo e, beh, ora sono un membro del Mile High Club.”

Realm ha detto a The Sun che lei e il suo spirito speciale sono felicemente innamorati e lo ha persino definito la sua “anima gemella”.

“So nel mio cuore che lui è quello giusto per me”, ha detto. “Siamo anime gemelle, fatti l’uno per l’altra, e questo non cambierà mai. “

E poiché la sua famiglia è “abbastanza alternativa”, Realm ha detto che hanno accettato la sua nuova relazione, anche se gli altri non sanno cosa pensare di tutto questo.

Ghosted by a Ghost! UK Woman Set to Marry a Spirit Calls it Off After He  'Disappears For Long Time' and 'Returns With Other Spirits' (Watch Video) -  ZEE5 News

“La maggior parte dei miei amici è felice che abbia trovato l’amore. Se pensano che sia pazza, sembrano tenerselo per sé ”, ha detto.

Mentre Realm affermava di aver fatto sesso con lo spirito, lei non ha sentito la sua voce fino a quando non erano in un recente viaggio alle grotte di Wookey Hole in Inghilterra, dove lei ha detto che le aveva chiesto di sposarlo.

“Non c’era modo di cadere su un ginocchio – non ha le ginocchia. Ma per la prima volta l’ho sentito parlare ”, ha detto al giornale . “Potevo davvero sentire la sua voce ed era bellissima. Profonda, sexy e reale. “

Come procederà?

Mentre Realm e il suo amante spettrale (che non ha un nome) si sposeranno la prossima estate, stanno seguendo le orme di un’altra donna del Regno Unito che ha detto a di aver sposato il fantasma di un pirata del XVIII secolo. E, cosa abbastanza interessante, le storie sull’attrazione sessuale per gli spiriti non sono una novità.

Meno di tre decenni fa Ghost , interpretato da due dei più grandi nomi di Hollywood dell’epoca – Patrick Swayze e Demi Moore – divenne un successo al botteghino raccontando la storia di un uomo assassinato che tentava di comunicare con la sua amante dall’aldilà. Più di recente, la cantante Ke $ ha ha fatto uscire la canzone “Supernatural”, che ha detto a Ryan Seacrest parla di lei che fa sesso con un fantasma.

Ghost Sex... So Hot Right Now — Flaunt Magazine

Anche il sesso con gli spiriti, noto come spettrofilia, ha fatto parte di molti folclori, compresi quelli delle culture araba, celtica, greca e indù.

“A volte ho la sensazione di essere commossa”, ha detto Realm di fare sesso con il suo fidanzato ora.

Realm ha detto che il matrimonio sarà una cerimonia “pagana”, ma ha ancora un po’ di pianificazione in anticipo.

“Non abbiamo ancora discusso i dettagli”, ha detto, “ma penso che sarà una cosa piuttosto importante”.

Se conoscete persone che hanno avuto delle esperienze simili, venite a raccontarcelo su Facebook!

Amanda Large: la donna che sposò il fantasma di un pirata
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x