Ex pilota della CIA: “ci sono 250 milioni di abitanti sulla Luna”

Lear, questo è il cognome di un ex pilota della CIA, ha dichiarato che attualmente ci sono circa 250 milioni di abitanti sulla Luna.

Un ex pilota della CIA ha scioccato il pubblico con la sua affermazione, che la Luna è popolata da 250 milioni di abitanti.

Ha detto di aver scoperto strutture segrete sulla Luna e ha delle prove che mostrano queste formazioni artificiali, inoltre ha dichiarato: “Tutto quello che avete sentito sulla Luna fino a oggi, è una bugia”.

Alcuni astronomi dilettanti, hanno recentemente individuato quella che sembra una proiezione olografica, sulla superficie della Luna.

Ci sono vari cospiratori che credono che qualche tipo di scienza o tecnologia, nasconda le strutture sulla luna. Quindi questa tecnologia olografica, potrebbe davvero essere quella che le copre.

Secondo Lear, le prime visite sulla Luna sono probabilmente avvenute grazie al velivolo antigravitazionale, creato da Nikola Tesla.

“Non posso provarlo perchè sarei già morto, ma tutto ciò che ho scoperto ha un senso, conoscendo la tecnologia ottenuta dopo che il governo degli Stati Uniti ha investito miliardi di dollari, sulle invenzioni fatte da Tesla”, afferma Lear.

Alieni sulla Luna

L’ex pilota sostiene che circa 15000 anni fa, iniziarono ad apparire le grandi città, civiltà e basi sulla Luna.

Lear ha descritto gli abitanti della Luna come alieni umanoidi, ha anche detto che tra loro c’è la razza dei Grigi, ma vivono sotto la superficie, lavorando in enormi laboratori.

Per farlo sembrare ancora più strano, ha dichiarato che la Terra è in realtà un pianeta prigione, che funge da luogo di punizione e ci sono milioni di altri pianeti simili.

John Lear ha alcune idee e affermazioni incredibili, quindi non è strano che sia oggetto costante di battute e prese in giro.

Tuttavia, questo ex pilota della CIA era anche un ex capitano delle forze aeree statunitensi. Ha operato con oltre 100 aerei diversi e ha molti certificati che dimostrano la sua esperienza.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x