Nibiru: pianeta o astronave degli Anunnaki?

Secondo una teoria, il pianeta Nibiru è in realtà un’astronave degli Anunnaki, che vola nel nostro sistema solare per osservarci.

Nibiru è un pianeta descritto nella mitologia babilonese e si crede stia avanzando lentamente verso il nostro pianeta Terra; ma quando arriverà, causerà grande distruzione e caos.

Tuttavia, esiste un’ipotesi che descrive Nibiru non come un pianeta, ma bensì un’astronave guidata dagli Anunnaki che osserverebbe il cosmo.

Chi sono gli anunnaki?

Gli Anunnaki sono storicamente registrati come degli Dei, nella mitologia sumera. Ma per i ricercatori di vita extraterrestre e sostenitori dell’antica teoria degli astronauti, gli Anunnaki erano in realtà una civiltà aliena che visitò la Terra e creò gli esseri umani.

Secondo la tradizione sumera, gli Anunnaki vennero sulla terra alla ricerca dell’oro, perché avevano bisogno di questo metallo prezioso per salvare il proprio pianeta.

Quindi affinché gli schiavi potessero estrarre l’oro, gli Anunnaki crearono gli esseri umani, ma quest’ultimi finirono ribellarsi, per liberarsi dal controllo di questa razza.

Seguendo questa linea di pensiero, è stato detto che Nibiru è un pianeta nascosto nel nostro sistema solare, ed è stato associato alla distruzione di altri pianeti e alle estinzioni di massa avvenute sulla Terra. Tuttavia, le descrizioni di Nibiru, non sembrano corrispondere a quelle di un pianeta.

Poiché i pianeti risentono dei fenomeni gravitazionali e dell’influenza di altri corpi celesti, molti suggeriscono che Nibiru sia in realtà un’astronave di enormi proporzioni, che vola, ma non è vista, attraverso il nostro sistema solare, con a bordo gli Anunnaki.

Se così fosse, significherebbe che non c’è nessun pianeta che si sta avvicinando a noi, ma un’autentica astronave aliena. Ad ogni modo, non abbiamo idea di quali possano essere le intenzioni di questi esseri con il nostro pianeta: sono distruttori o protettori?

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Basi aliene al largo delle coste dell’Alaska?

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Admin
10 mesi poco fa
Rispondi a  Rosolino

Sono d’accordo con te!

Rosolino
10 mesi poco fa

Alieni è soprannome per occultate la vera entità ed origini come quelle umane

Rosolino
11 mesi poco fa

Giustiziere

3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x