Cubo di Orione: il presunto dispositivo alieno

Oggi parliamo un po’ del Cubo di Orione, un dispositivo alieno che sarebbe in grado di predire il futuro.

L’esistenza degli alieni è stata controversa per molti anni, tuttavia, dichiarazioni sorprendenti di alti funzionari rivelano che ne sanno più di quanto pensiamo; ad esempio uno scienziato ed ex dipendente delle forze armate degli Stati Uniti, ha parlato dell’enigmatico Cubo di Orione.

Dan Burisch, dottorato di ricerca in microbiologia, è stato colui che ha svelato il segreto del Cubo di Orione, le macchine del tempo, i piani segreti del governo e l’estinzione dell’umanità.

La sua passione per la scienza è iniziata all’età di 5 anni, quando ha ricevuto il suo primo microscopio. In seguito sarebbe diventato il membro più giovane della Los Angeles Society for Microbiology .

Nel 1986 riceve una visita inaspettata all’Università di Las Vegas, dal cosiddetto “governo segreto” degli Stati Uniti.

Uomini vestiti con uniformi militari, gli hanno offerto di lavorare su un progetto segreto. Nel 1987 ha iniziato a lavorare per un ufficio governativo del Nevada, che si occupava della libertà condizionale dei prigionieri. Nell’89 iniziò a ricevere campioni di tessuto e il suo compito consisteva nell’esaminarli e rispedire i rapporti al mittente.

Progetti segreti

Nello stesso anno, ha lavorato a un progetto segreto chiamato ” Sharp Storm “, ma nel 1994, è stato portato in una base sotterranea chiamata ” Siglo IV “, che fa parte dell’Area 51 e ha iniziato a lavorare al progetto Aquarium ”.

Lì scoprì che il governo era in possesso del cosiddetto Cubo di Orione, astronavi ed esseri extraterrestri. In un appartamento c’erano informazioni su esseri chiamati “Orioni” e esseri del sistema stellare chiamato Zeta Reticuli.

Nel luogo noto come Galileo Bay, Burisch ha scoperto diverse astronavi, uno di queste era quella usata da Bob Lazar. Come ha spiegato lo scienziato, abbiamo un’idea sbagliata degli alieni e ce ne sono di diversi tipi.

Ha assicurato che alcuni provenivano da altri pianeti, ma altri erano umani dal futuro, cercando di risolvere alcuni problemi.

Sono classificati con la lettera P, che rappresenta il tempo presente, e gli anni che ci portano nel futuro. Ad esempio, quelli di Roswell sono P-24, che significa il tempo presente, più 24.000 anni nel futuro.

Gli altri sono noti come “J ROD P-45, J ROD P-52 e P-54”. Ha assicurato che questi “J ROD” soffrono di una strana e dolorosa malattia e che hanno partecipato a un progetto, che cercava una cura.

Ha affermato di aver raccolto campioni di sangue da una femmina di questi esseri e di aver lavorato con questa creatura per 2 anni.

Burisch ha assicurato che hanno stabilito una relazione amichevole e che, in uno dei loro appuntamenti, lei ha infranto il protocollo.

Gli ha trasmesso telepaticamente molte informazioni, in cui ha evidenziato che la maggior parte dell’umanità sarebbe morta in una catastrofe nucleare. I sopravvissuti si nasconderanno sottoterra per sopravvivere.

Macchina del tempo

Gli esseri più avanzati della Terra riuscirono a viaggiare nel tempo, quindi si recarono a Roswell nel 1947. In questo modo si sapeva che la navicella spaziale coinvolta nell’incidente era una macchina del tempo.

Il colonnello Philip J. Corso , autore di “ The Day After Roswell ”, ha affermato che gli esseri sono stati fatti viaggiare nello spazio-tempo. Avevano 2 cervelli, uno per controllare le navi e inoltre non si riproducevano. Philips, ha assicurato che l’imbarcazione, è stata la chiave per il progresso tecnologico.

Altri sopravvissuti all’estinzione nucleare colonizzarono la Luna, Marte e infine Orione, sede dei P-52 o Orioni.

I P-45 sarebbero i cattivi, esseri che volevano una catastrofe nucleare per giustificare la loro esistenza. Sono responsabili della maggior parte dei rapimenti e mancano di empatia emotiva.

Eisenhower ha incontrato i gruppi per evitare la catastrofe. In questo incontro furono raggiunti accordi diplomatici, in cui si approvava lo studio e il rapimento di esseri umani, a condizione che non venissero feriti e che la loro memoria fosse successivamente cancellata.

Gli Orioni donarono a Eisenhower il Cubo di Orione, un dispositivo largo 7 centimetri e lungo 20 centimetri, in grado di predire il futuro.

Questo dispositivo ha attraversato diversi anni nel corso della storia, soprattutto tra i membri d’élite per garantire il loro futuro.

Il Cubo di Orione rimane una questione controversa tra i teorici, con alcuni che credono che sia lo stesso “specchio” usato da potenti associazioni, per visualizzare le probabilità di eventi futuri.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che pottebbero interessarvi.

Presunta mano di un alieno scoperta in una spiaggia in Brasile

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x