Forza invisibile spinge un cane. Ecco il video.

Una donna ha filmato con il cellulare, il suo cane che abbaia nel vuoto e improvvisamente viene spinto di lato da una forza misteriosa.

Un utente di Reddit ha pubblicato un video in cui mostrava una forza invisibile, ha spinto forte il suo cane, dopo che questi aveva iniziato a innervosirsi e ad abbaiare.

Secondo questa donna, questo video è stato registrato alcuni anni fa quando lei e suo figlio erano in salotto e assieme c’era il loro cane di nome Tucker.

Il filmato mostra l’animale che guarda il tappeto, dove non c’è nessuno e comincia ad abbaiare come se fosse spaventato da qualcosa, o qualcuno invisibile.

Tucker pare impaurito e sembra abbassare per evitare il contatto visivo. Tutto può indicare che il cane stia evitando una minaccia.

Poi inspiegabilmente in pochi secondi, il cane si sposta scivolando sul pavimento con tutte la quattro zampe contemporaneamente. Quando il movimento si interrompe, l’animale alza la testa e guarda un oggetto invisibile, forse quello che lo ha spinto, poi continua ad abbaiare.

Ecco il video postato su Youtube

La donna ricorda che una notte, con la coda dell’occhio, osservò un’ombra uscire dal bagno. Pensò che fosse il figlio maggiore, ma quando andò a controllare, vide che il ragazzo stava dormendo.

Il giorno dopo suo marito ha avuto lo stesso problema, quando ha attraversato il salotto e ha visto quella che pensava essere sua moglie, ma poi si è reso conto che lei era in cucina.

Dopo aver guardato il cane “scivolare” nel video, hanno pensato che potesse essere un fantasma e forse Tucker poteva vederlo con i suoi occhi.

Gli utenti scettici affermano che non c’è niente di sbagliato nell’improvviso spostamento del cane e secondo loro, a volte scivolano in quel modo. 

Altre persone invece, credono che un cane non possa spostarsi contemporaneamente con le quattro zampe, secondo le leggi della fisica. 

Perché in primo luogo, sempre secondo queste persone, nel filmato il pavimento è antiscivolo e poi sembra che Tucker non si muove da solo, va viene spinto da una forza invisibile.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Bambina fantasma appare in un selfie

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x