Una coppia che vive in Minnesota, Stati Uniti, ha ripreso un fantasma, tramite la telecamera di sicurezza installata nella loro casa.

Sospettando che ci fosse un fantasma in casa, Joey e Amy Radke, di Shakopee, Minnesota, negli Stati Uniti, hanno installato una telecamera di sicurezza.

La coppia che si era trasferita lì due anni fa, decise di ignorare gli avvertimenti secondo cui, la proprietà era infestata da entità demoniache.

I due si erano sempre sentiti a proprio agio nella casa, finché non hanno visto cosa era stato ripreso, dalla telecamera a circuito chiuso.

Joey e Amy, l’avevano installata per vedere se c’era qualcosa di strano, e nelle immagini è apparsa una “figura spettrale con i capelli lunghi”, vestita con una camicia da notte.

Il video, che risale a marzo 2022, sembra mostrare una figura che lascia l’ufficio di Amy ed entra nel corridoio.

Si riesce anche a notare che i gatti presenti nella stanza accanto, cercano di nascondersi.

Ecco il video postato su Youtube

L’ inquietante filmato di Joey e Amy, è stato paragonato a una delle scene del film horror Paranormal Activity (2007).

Joey Radke 37 anni, ha riferito al Daily Mirror che il padrone di casa aveva avvertito lui e sua moglie di una presenza spettrale in casa.

Come se non bastasse, il precedente inquilino aveva percepito delle”entità demoniache” che lo osservavano, mentre dormiva.

Dopo ulteriori accertamenti, Joey ritiene che il fantasma potrebbe essere quello di una donna anziana morta in casa anni fa e portata via dai soccorsi, mentre era ancora in camicia da notte.

L’uomo ha affermato che dopo il video, ha iniziato ad avere la sensazione di essere osservato. “Quando sono seduto a guardare la TV in soggiorno, mi sembra di vedere qualcosa con la coda dell’occhio, anche quando non c’è niente. Mi sento come se qualcuno sia lì per spiarmi”.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti