Città fantasma appare nel cielo in Cina. Ecco il video.

Una città galleggiante o città fantasma, è stata filmata nel cielo della Cina il 14 luglio e ha lasciato i testimoni senza parole.

Il 14 luglio 2022, decine di abitanti sono rimasti scioccati nel vedere uno strano fenomeno nel cielo, detto anche città fantasma, sopra Haikou, capitale dell’Hainan, nel sud della Cina.

Il video, che è stato registrato da un residente locale tramite il suo cellulare, sembra mostrare una “città” che fluttua nel cielo.

Ecco il video postato su Youtube

I meno scettici affermano che questa anomalia nel cielo, è molto probabilmente un fenomeno ottico naturale, cioè un’immagine creata da una rifrazione dei raggi luminosi e chiamato Fata Morgana.

Questo evento è causato dalla separazione dell’aria fredda dall’aria calda, dando vita a un condotto atmosferico, che funge da lente rifrangente, producendo un’immagine virtuale e generando un’illusione ottica.

Alcune persone hanno riferito, che questo misterioso fenomeno è forse il risultato del progetto “Blue Beam”, una tecnologia olografica segreta.

Blue Beam Project

Secondo la teoria della cospirazione, il Blue Beam Project sarebbe diviso in 4 fasi:

Fase 1

Nella prima fase, ci sarebbe la dissoluzione delle maggiori religioni del mondo, in particolare le dottrine del cristianesimo e dell’islam.  Verrebbero annunciate false scoperte archeologiche per spiegare finalmente alla gente, l’errore fondamentale delle dottrine religiose.

Fase 2

La seconda fase prevede un gigantesco spettacolo nel cielo, con proiezioni olografiche tridimensionali sull’intero pianeta. Le proiezioni avrebbero la forma di divinità predominanti in ogni regione, parlanti in tutte le lingue.

 Alla fine dello spettacolo di luci, gli dei si sarebbero uniti nella forma di un unico Dio: l’Anticristo. In questa fase, la fusione degli ologrammi creerebbe un caos che distruggerebbe gli ordini religiosi come li conosciamo, liberando milioni di fanatici religiosi su una scala mai vista prima.

Fase 3

La terza fase, comincerebbe con un processo di comunicazione elettronica e telepatica bidirezionale. Il processo implica far credere alle persone, che un Dio stia comunicando con loro attraverso la telepatia. Le informazioni verrebbero proiettate nelle menti di ogni persona, con onde radio a frequenza estremamente bassa.

Fase 4

Nella quarta fase, faranno credere all’umanità, attraverso degli ologrammi, che un’invasione aliena si sarebbe impadronita delle principali città del mondo.

In seguito, delle forze elettroniche e soprannaturali si installerebbero in tutte le apparecchiature elettroniche e creando il caos mondiale. A quel punto, le persone sarebbero finalmente pronte ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale.

Casi precedenti di città fantasma

Non è la prima volta che succede, il 7 ottobre 2015 molti testimoni hanno assistito a una grande città galleggiante tra le nuvole, sopra la città di Foshan, nella provincia del Guangdong, nella Cina centrale.

Il 18 marzo 2016, edifici fantasma sono stati visti sopra il mare lungo il porto di Dalian nella provincia di Liaoning della Cina nord-orientale, rimanendo visibili nei cieli per diversi minuti.

Per finire, l’11 settembre 2020 l’immagine spettrale di quella che sembrava essere l’iconica Scuola di Hogwarts dal mondo di Harry Potter, è stata vista tra le nuvole nella provincia dello Shandong, nella Cina orientale.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto UFO si divide in due nel cielo di Dubai. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x