Bambina fantasma appare in un selfie

Il viso di una bambina fantasma, è apparso in una foto scattata da due fratelli, mentre giocavano.

Un ragazzo terrorizzato, ha passato la notte nella stanza di sua madre dopo che una bambina fantasma è apparsa in una fotografia, mentre lui e suo fratello stavano giocando in un parco giochi.

Ayesha Wilson-Bent, 36 anni, era a casa il 26 luglio quando suo figlio Gabriel Ashmore, 14 anni, le ha inviato una foto di suo fratello Kristian Ashmore, 12 anni, che sorrideva dentro alcuni pneumatici.

Mentre Kristian stava esaminando le foto quella notte, vide quella che pensava fosse una ragnatela vicino alla sua testa.

Ma dopo che il dodicenne ha ingrandito l’immagine, ha notato che in realtà pareva il viso di una bambina, dietro la sua spalla.

La prima cosa che ha fatto Ayesha, è stata chiedere ai due figli se avevano modificato la foto, ma i ragazzi hanno risposto di no.

La madre ha poi riferito che crede alle loro parole, poiché sanno a malapena come usare un computer.

Kristian era così terrorizzato che si rifiutò di andare a letto da solo e quella notte dormì nella stanza di Ayesha.

Una volta svanito lo shock iniziale, la donna, che vive a Nuneaton, in Inghilterra, ha detto che la famiglia era scioccata dall’apparente immagine ultraterrena e temeva che il fantasma potesse aver seguito Kristian fino a casa.

Foto vera o modificata?

La madre ha deciso di condividere la foto sui social media, dove ha acceso un dibattito sulla vera natura dell’entità. Alcuni credevano che fosse un fantasma vero, mentre altri sostenevano che l’immagine era stata modificata digitalmente.

Ayesha ha dichiarato:

I miei figli non sono editor di Photoshop, ho ripensato ai momenti in cui hanno scattato la foto e quando me l’hanno inviata, sono passati letteralmente pochi secondi, non hanno avuto tempo di manipolarla“.

Non riuscivo a trovare una spiegazione per la foto. L’ho messa in alcuni gruppi di Facebook e l’ho inviata a familiari e amici. I commenti nei gruppi sono stati tanti, molte persone pensano che sia reale, ma altre hanno detto che l’immagine è stata modificata”.

Secondo voi, è apparsa veramente una bambina fantasma nella foto? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto fantasma guida un autobus in fiamme. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x