Sons of the Forest è multiplayer?

son of the forest: si può giocare con gli amici?

Sons of the Forest, il successore di Endnight Game, è un gioco di sopravvivenza horror altamente atteso.

In questo gioco, i giocatori devono sopravvivere, costruire e esplorare un’isola remota, mentre scoprono la storia misteriosa del gioco e respingono i cannibali.

Per quanto riguarda il multiplayer, Sons of the Forest ufficialmente offre la possibilità di giocare con un massimo di 8 amici in modalità cooperativa.

Inoltre, il gioco dispone di compagni di intelligenza artificiale che possono aiutare i giocatori nel loro viaggio.

figli della foresta AI Kelvin

Questi compagni AI possono anche essere uccisi se si desidera un’esperienza più difficile.

Per giocare con gli amici in Sons of the Forest, i giocatori dovranno selezionare la modalità multiplayer nel menu principale e scegliere “Peer to Peer”.

È possibile ospitare o partecipare a una partita multiplayer con un massimo di 8 amici.

Inoltre, è possibile eseguire un server dedicato tramite Steam per giocare con più giocatori.

Sons of the Forest verrà rilasciato esclusivamente per PC e i giocatori dovranno soddisfare i requisiti di sistema minimi o consigliati per giocare con gli amici.

Come giocare con gli amici in Sons of the Forest

Al momento, non ci sono informazioni ufficiali sulle modalità di gioco con gli amici in Sons of the Forest.

Tuttavia, si può ipotizzare che sarà simile alla modalità multiplayer presente in The Forest, il titolo precedente di Endnight Games.

In questo caso, i giocatori potranno selezionare la modalità multiplayer nel menu principale del gioco, e scegliere l’opzione “Peer to Peer” per giocare con un massimo di 8 amici.

In Sons of the Forest è anche possibile collaborare con un compagno AI, Kelvin, che può essere un’alternativa per coloro che preferiscono giocare da soli.

Per soddisfare i requisiti di gioco con gli amici, è necessario avere un PC che soddisfi i requisiti minimi o consigliati per eseguire il gioco.

Inoltre, ricorda che Sons of the Forest sarà disponibile esclusivamente su PC, quindi assicurati di verificare i requisiti di sistema prima di acquistarlo.

In conclusione, Sons of the Forest offre la possibilità di giocare con gli amici in modalità multiplayer, oppure con un compagno AI, per un’esperienza di sopravvivenza più coinvolgente.

Il compagno di intelligenza artificiale Kelvin in Sons of the Forest

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle modalità di gioco con gli amici, ma è probabile che sarà simile a The Forest, con la possibilità di partecipare o ospitare una partita peer-to-peer o di eseguire un server dedicato tramite Steam.

Il mio parere

Come appassionato di videogiochi e di giochi della categoria sopravvivenza, posso affermare che Sons of the Forest di Endnight Games promette di essere un’aggiunta emozionante all’universo videoludico.

Il suo predecessore, The Forest, ha già stabilito un nome nel settore con la sua esperienza di sopravvivenza e la possibilità di giocare con gli amici.

L’introduzione del multiplayer ufficiale in Sons of the Forest rende l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, permettendo a un massimo di 8 giocatori di collaborare per sopravvivere e costruire sull’isola remota.

L’aggiunta di compagni di intelligenza artificiale rende anche l’esperienza in solitario meno solitaria.

Inoltre, la grafica del gioco sembra eccezionale e la trama misteriosa è sicura di tenere i giocatori impegnati e con il fiato sospeso.

In sintesi, Sons of the Forest è un gioco che non dovrebbe essere mancato dagli appassionati di giochi di sopravvivenza e di tutti coloro che cercano un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente.

Sono ansioso di provare questo gioco al lancio e vedere come sarà ricevuto dalla comunità videoludica.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Giochi di sopravvivenza in uscita diversi dal solito
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x