The Last of Us: Nick Offerman non tocca un videogioco da 25 anni!

Spesso l’apparenza inganna!

Nick Offerman, conosciuto per il suo ruolo come burbero capo del dipartimento dei parchi in Parks and Rec, recentemente ha fatto un’apparizione come Bill in un episodio di The Last of Us, la serie di sopravvivenza agli zombi della HBO.

Durante la sua recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, ha discusso del suo ruolo e della sua performance, incluso il canto di una canzone di Linda Ronstadt.

Offerman ha rivelato di non essere un grande appassionato di videogiochi e di aver fatto una scelta consapevole di non giocare più dopo aver perso due settimane della sua vita a causa del gioco Banjo-Kazooie del 1998.

Ha spiegato che i giochi sono diventati così accattivanti che teme di perdere tempo giocandoci.

Tuttavia, ha detto che è stato felice di partecipare a The Last of Us grazie alla storia d’amore sorprendentemente toccante raccontata nella serie.

Anche se probabilmente Bill non apparirà in altri episodi della serie.
Ricordiamo che essi usciranno la domenica.

The Last of Us: la serie è una trasposizione superlativa | Wired Italia

Cos’è Banjo-Kazzoie?

Banjo-Kazooie è un gioco di piattaforme sviluppato da Rare e pubblicato nel 1998 per la console Nintendo 64.

Il gioco segue le avventure di un orso di nome Banjo e il suo compagno uccello Kazooie come cercano di salvare la loro sorella minore Tooty da un malvagio stregone.

Banjo-Kazooie è stato elogiato per la sua grafica accattivante, la trama divertente e la colonna sonora.

Viene considerato un gioco di difficoltà media.
Ha alcune sfide impegnative, ma è generalmente accessibile a una vasta gamma di giocatori.

La difficoltà può variare in base alle sezioni specifiche del gioco, ma la maggior parte dei giocatori dovrebbe essere in grado di completarlo con un po’ di impegno.

In ogni caso, il gioco è famoso per la sua grafica accattivante, la trama divertente e la colonna sonora, quindi anche se non si completa il gioco, potrebbe essere un’esperienza piacevole per molti giocatori.

The Last of Us: Parte 1 per PS5 è preordinabile ad un prezzo scontato

In conclusione, Nick Offerman, noto per il suo ruolo in “Parks and Recreation”, ha recentemente recitato nel ruolo di Bill in un episodio di “The Last of Us” della HBO.

La sua performance è stata molto apprezzata dai fan e ha portato a una toccante storia d’amore.

Offerman ha dichiarato di non essere un appassionato di videogiochi, ma ha passato due settimane della sua vita a giocare a Banjo-Kazooie, un gioco di piattaforme pubblicato nel 1998.

Considerato di difficoltà media, Banjo-Kazooie è famoso per la sua grafica accattivante, trama divertente e colonna sonora, e può offrire un’esperienza piacevole a molti giocatori.

Articoli selezionati per te

The Last of Us: stagione 2?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x