The Batman 2, con Robert Pattinson, confermato dalla Warner Bros.

Anche Matt Reeves tornerà a scrivere e dirigere…

In ulteriori notizie non sorprendenti sul sequel della convention dell’industria cinematografica di questa settimana CinemaCon, la Warner Bros. ha confermato che farà un sequel di The Batman . 

La star Robert Pattinson e il regista Matt Reeves torneranno entrambi per il seguito del più grande film del 2022 ma finora non è stata rilasciata alcuna data di uscita.

Robert Pattinson's The Batman 2 Might Be In Jeopardy - Geekosity

Reeves ha confermato che avrebbe scritto e diretto The Batman 2 e ha detto: “Sono entusiasta di tornare in questo mondo per il prossimo capitolo“.

Come notato da Variety e Deadline , The Batman ha segnato la Warner Bros.’ tornare a distribuire film esclusivamente nelle sale dopo più di un anno di uscite simultanee sul suo servizio di streaming, HBO Max. 

Il film ha incassato circa 760 milioni di dollari in tutto il mondo durante una finestra cinematografica di 45 giorni relativamente breve.

The Batman 2: Bad News For Fans As Warner Bros Is Yet To Greenlight Robert  Pattinson Starrer Despite Confirming It?

Prima che il suo debutto su HBO Max la scorsa settimana portasse un pubblico casalingo più grande di qualsiasi altro film dell’anno scorso (tra cui Dune, Wonder Woman 1984 e The Matrix Resurrections ) .

I fan dovrebbero essere felici di vedere Pattinson tornare nel ruolo. 

La sua interpretazione lunatica e vulnerabile del personaggio è stata ampiamente elogiata. 

Non sono stati annunciati dettagli sulla trama del nuovo film, anche se dopo che il mostruoso Joker di Barry Keoghan è stato svelato in una scena eliminata rilasciata poche settimane dopo l’apertura del film.

The Batman 2: A Ray Of Hope For Fans As Sequel To Robert Pattinson Starrer  Is Very Much On With A Positive Update Coming In!

Sembra più che probabile che il personaggio farà almeno un’apparizione.

Anche se speriamo che sia proprio il Joker il nemico principale in The Batman 2, insomma dai è il preferito di tutti!

Se tu, come la Warner Bros., non ne hai mai abbastanza di Batman, allora ti suggeriamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati all’eroe milionario!

Seguici su Twitch o Facebook!

Jeffrey Dean Morgan sarà Batman nel nuovo film di Flash
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x