Joker 2 confermato dal regista Todd Phillips

Joaquin Phoenix tornerà per Joker: Folie à Deux

The Clown Prince of Crime sta tornando per un altro film da solista, praticamente Joker 2.

Lo scrittore e regista di Joker , Todd Phillips , ha pubblicato una foto su Instagram della copertina di una sceneggiatura confermando che sta attualmente lavorando a Joker 2 – o come lo chiama la sceneggiatura Joker: Folie à Deux .

Folie à deux Joker 2: Release confirmed by director Todd Phillips and actor  Joaquin Phoenix | The Scotsman

Insieme alla foto della sceneggiatura di Phillips, includeva anche una foto dello stesso Joker, Joaquin Phoenix che leggeva la sceneggiatura. 

Ciò apparentemente conferma che Phoenix tornerà per riprendere il suo ruolo nel sequel del film del 2019. 

Per il sequel torna anche il co-sceneggiatore di Phillips, Scott Silver, il cui merito appare sulla sceneggiatura del sequel.

Un’altra incognita per Joker 2 è quale potrebbe essere esattamente la trama. Il titolo della sceneggiatura di Joker: Folie à Deux è un termine psicologico che si riferisce a un disturbo mentale che colpisce due o più individui, di solito nella stessa famiglia. 

Basandosi sulla trama del primo film e sul fatto che Thomas Wayne potrebbe essere il vero padre di Joker , è del tutto possibile che questo film introduca Batman e lo colleghi al Joker con l’idea della Folie à Deux, suggerendo una connessione che è anche più che familiare.

Joker 2's Title Explained: What Folie á Deux Means | Screen Rant

Ovviamente, per sapere con certezza di cosa parlerà il film, dovremo aspettare qualche informazione in più.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Curiosità su Joaquin Phoenix – Joker (2019)
https://www.elcarteldelgaming.com/2019/11/notizie/perche-joker-non-ha-ucciso-i-genitori-di-batman/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x