Mr. Worth: il nuovo cattivo di Batman

Roland Worth e Bruce Wayne hanno molto in comune…

Un nuovo cattivo di Batman, Mr. Worth, viene introdotto in un prossimo numero di Detective Comics, uno che condivide una storia di origine simile a Batman stesso.

Quando sua figlia viene uccisa durante la brutale ondata di criminalità che attanaglia Gotham City, una pila di muscoli e denaro alta otto piedi Roland Worth intraprende un percorso di vendetta verso il principale sospettato del crimine: Batman!

I genitori di Bruce Wayne sono stati uccisi da criminali quando era bambino – in un periodo in cui il crimine era così diffuso, l’area in cui la famiglia Wayne è stata assassinata è stata soprannominata “Crime Alley”. Per Bruce è stata la perdita di entrambi i genitori, ma per Roland Worth è stata la perdita di un figlio. Mentre Bruce Wayne si è allenato per anni prima di scagliarsi contro coloro che considerava responsabili, la perdita di Mr. Worth è fresca – ed è già, come dice la DC, una “pila di muscoli e denaro alta otto piedi”.

Gotham City non è mai stata un esempio di sicurezza, ma negli ultimi mesi è diminuita ulteriormente con la rovinosa “ Guerra del Joker ” che ha devastato la città, costringendo Batman a rinunciare alla fortuna e alla compagnia della sua famiglia, un crescente movimento anti-vigilante tra i pubblico e quella suddetta ondata di criminalità che si sta diffondendo in tutta la città.

Il Cavaliere Oscuro è stato accusato di omicidio e, a peggiorare le cose, questo orribile atto sembra essere collegato a un’altra forza malvagia emergente all’orizzonte”, conclude la sollecitazione di Detective Comics # 1035. “È un’esplosione di una galleria di ladri e questa volta non c’è nessuna villa sulla collina per Bruce Wayne per il suo contrattacco!”

Così dopo molto, Batman ha un nuovo nemico, questo vuol dire molto più materiale per videogames, cartoon e cinema, ma nel frattempo potete conoscerlo meglio nella prossima uscita di Detective Batman in edicola.

Che ne pensate di Mr. Worth? fatecelo sapere nei commenti più sotto!

Hogwarts Legacy è stato rimandato!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x