Jeffrey Dean Morgan sarà Batman nel nuovo film di Flash

Beh a noi del El cartel Del Gaming sembra perfetto e a voi?

Jeffrey Dean Morgan ha la sua parte di esperienza interpretando personaggi dei fumetti, con interpretazioni acclamate sia in Watchmen che in The Walking Dead. 

Ma ha anche interpretato brevemente Thomas Wayne nella sequenza di apertura di Batman v Superman: Dawn of Justice . 

I fan speravano di vederlo riprendere quel ruolo come una versione alternativa di Batman nel prossimo film di Flash, e ora Morgan ha rivelato se è ancora interessato al ruolo.

Si prevede che il film in flash di Ezra Miller a lungo ritardato giocherà pesantemente con i viaggi nel tempo. 

Nei fumetti, una linea temporale alternativa vede la morte di un giovane Bruce Wayne, con i suoi genitori che diventano Batman e Joker di conseguenza. 

A Jeffrey Dean Morgan è stato recentemente chiesto se è ancora interessato a interpretare Flashpoint Batman di Thomas Wayne , dicendo:

In cima alla mia lista c’è sempre stato Batman, è sempre stato il mio supereroe preferito. 

Parlare di Flashpoint è stato molto divertente. Mi viene chiesto molto a riguardo. Adoro la storia di Flashpoint Batman. 

Chi lo sa? Chi lo sa con la DC? Chissà con come funzionano questi franchising? Suppongo che probabilmente avrò ancora una finestra di due o tre anni, e poi sarò troppo vecchio. Non c’è modo.

Beh, è ​​stato onesto. Sembra che Jeffrey Dean Morgan sia davvero interessato a interpretare Flashpoint Batman. 

Ma ha anche spiegato che ognuno di questi piani deve avvenire prima piuttosto che dopo, poiché l’attore 55enne crede di essere un po’ troppo vecchio per il ruolo.

I commenti di Jeffrey Dean Morgan provengono dalla sua recente conversazione con CinePop sulla sua carriera. 

Alla fine la conversazione si è spostata sulla sua possibile corsa a Batman, con The Walking Dead che credeva che tutto fosse possibile… dato il giusto tempismo .

I fan della DC possono rivedere Jeffrey Dean Morgan sia in Batman v Superman che in Watchmen su HBO Max. 

Mentre Thomas Wayne ha avuto solo pochi secondi sullo schermo in Batman v Superman , le teorie dei fan e le voci su Jeffrey Dean Morgan sono iniziate rapidamente. 

Una volta che è stato confermato che Flashpoint sarebbe stato adattato nel prossimo film di Flash, queste chiamate sono diventate più forti. 

Nella sua stessa intervista Morgan ha parlato della sua volontà di provarlo nei panni di Batman, dicendo:

Allora, guarda, sono disponibile. Tutti sanno che sono disponibile. Dico che sono disponibile, lo dico da cinque anni. Vedremo cosa succede. Ci sono così tanti supereroi.

Come ha detto Jeffrey Dean Morgan, ci sono un sacco di supereroi adattati per il grande schermo o per i piccoli schermi. 

In quanto tale, sembra che quasi tutto sia possibile, incluso lui che interpreta Flashpoint Batman. Dovremo solo vedere se quel punto della trama fa parte del film da solista di Ezra Miller , o se dovrà essere salvato per un’altra volta.

Il film Flash dovrebbe attualmente arrivare nelle sale il 4 novembre 2022. Nel frattempo, controlla le date di uscita del film nel 2021 per pianificare la tua prossima esperienza cinematografica.

Facci sapere che nei pensi nei commenti più in basso!

Seguici anche su Facebook o in diretta live su Twitch!

Ecco altri articoli scelti per te:

Star Wars e The Walking Dead sono collegati?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x