Durante anni sono state scoperte misteriose strutture sottomarine e vari ufologi pensano che potrebbero essere delle basi aliene.

Le basi aliene sottomarine, sono un argomento che viene discusso molto più frequentemente di prima e secondo alcuni, esiste la possibilità che gli extraterrestri vivano negli oceani da molto tempo.

Questa teoria ha preso forza con gli avvistamenti UFO, vicino a navi e portaerei di diversi governi; evento che si è moltiplicato negli ultimi anni.

Alcune testimonianze di rapimento alieno, alien abduction, menzionano delle basi sottomarine, dove loro stessi.

Tutto ciò ha indotto alcuni ricercatori a sospettare l’esistenza di basi sottomarine extraterrestri.

Si ritiene inoltre che gli alieni siano stati sulla Terra per migliaia o milioni di anni, ciò significa che abitavano il pianeta molto prima della nascita dell’umanità.

Se questi esseri hanno basi sottomarine sulle coste dei diversi continenti, hanno un posto privilegiato per osservare la razza umana.

Testimonianza

Un’intervista dell’ufologa americana Anna Whitty, è stata recentemente pubblicata sul British Daily Star, dove affermava che gli alieni potrebbero essere una forma avanzata di umani e che sono esseri terrestri.

Whitty ha studiato a fondo la testimonianza dell’infermiera Shirley Wright, presunta compagna di Albert Einstein, in una base militare, dove entrambi avrebbero visto dei cadaveri alieni.

Anna ha riferito che Shirley, avrebbe comunicato con una extraterrestre vivo e a un certo punto, l’alieno gli chiese fino a che profondità l’uomo avrebbe esplorato gli oceani.

“Se quello che ha detto Shirley è vero, allora questi alieni probabilmente non ci stanno visitando da un altro pianeta, ma da qualche parte nelle profondità oceaniche”

Anna Whitty crede anche che queste creature non siano alieni, ma “un’altra razza umana” apparsa sulla Terra. L’evoluzione li ha spinti negli oceani per proteggersi da qualcosa.

Con il passare delle generazioni, questa civiltà ha cambiato radicalmente il suo stile di vita, evitando l’estinzione e il regresso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti