UFO filmato vicino a una base militare britannica. Ecco il video.

Un video diventato virale su internet, mostra un UFO che vola nei pressi di una base dell’aeronautica britannica. Ecco le immagini.

Un UFO che lasciava una strana scia bianca, è stato filmato mentre sorvolava la Wycombe Royal Air Force Base.

Lucas Budel, 19 anni, ha registrato in video un oggetto volante non identificato a Wycombe, nella contea inglese del Buckinghamshire, molto vicino alla base della RAF.

È interessante notare che il governo avrebbe questa base in passato, per indagare gli avvistamenti UFO nel Regno Unito.

Il ragazzo ha detto al quotidiano Daily Star, che si trovava nella sua camera da letto quando ha visto una luce molto intensa, che cadeva dal cielo. All’inizio pensava fosse una meteora, ma poi si rese conto che si trattava di uno strano oggetto volante e ha iniziato a filmarlo.

Il video è diventato rapidamente virale e la maggior parte degli utenti ha affermato che si trattava di un UFO. Gli esperti hanno evidenziato i movimenti insoliti fatti nel cielo, cosa che secondo loro, nessun aereo può fare.

Ecco il video postato su Youtube

Varie persone, ipotizzano la possibilità che si tratti di un’astronave militare segreta.

Lucas ha dichiarato:

Sembrava una nuvola elettrica che si muoveva continuamente in direzioni alternate e a un certo punto ho visto delle scintille rosse. Qualunque cosa fosse, ha iniziato a perdere potenza e poco dopo è tornato a volare normalmente”.

Che si tratti di una tempesta elettrica, di test militari o di qualcosa di extraterrestre, non avevo mai visto niente di simile”.

Possibile spiegazione

Secondo alcuni studiosi, è una nuvola carica di elettricità. Apparentemente, quando il terreno è caldo, anche l’aria sopra di esso è riscaldata, questa sale e mentre lo fa, il vapore acqueo si raffredda e diventa una nuvola.

Quest’ultima, mentre l’aria continua a salire, diventa sempre più grande e quando la temperatura è sotto lo zero, il vapore acqueo si trasforma in ghiaccio.

Ora la nuvola diventa temporalesca e molti piccoli pezzi di ghiaccio si scontrano tra loro mentre si muovono. Tutte queste collisioni, provocano un accumulo di carica elettrica. Pertanto, quando le cariche crescono abbastanza, si verificano dei fulmini all’interno della nuvola.

Secondo voi cosa potrebbe essere lo strano fenomeno visto nel filmato? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x