Ex pilota di Obama, descrive un avvistamento UFO

Andy Danziger, un ex pilota del presidente Barack Obama, ha descritto un avvistamento UFO, durante un volo effettuato nel 1989.

Andy Danziger è un ex pilota della campagna di Barack Obama. Nell’aprile 1989, è stato il primo ufficiale di un volo dal Kansas all’Iowa e con il comandante ha avvistato un UFO.

La dichiarazione è stata fatta sul programma FOX & Friends, dove il pilota ha avuto modo di raccontare la sua esperienza nel contesto attuale, quando gli UFO non sono più tabù o oggetto di ridicolo nei media.

Stavamo volando da Kansas City a Waterloo, Iowa. Il cielo era sereno e le previsioni meteo indicavano che il tempo sarebbe continuato così fino al nostro arrivo a destinazione “, ha detto Danziger.

Abbiamo raggiunto la quota di crociera a 15.000 piedi, circondati da nuvole sottili. Fu allora che notai alla mia destra un disco bianco quasi invisibile, dietro le nuvole. È stato un po’ strano, ma siamo abituati a vedere molte cose nel cielo, quindi quando vedi qualcosa di insolito, inizi a cercare una spiegazione“.

La prima cosa che ho pensato è stata che fosse la Luna, perché sembrava che potesse essere la Luna appena visibile. Ma la luna era dall’altra parte ed era crescente, non piena. Quindi non potrebbe essere un riflesso della luna.

L’UFO cambia forma

Il pilota affermò che questo oggetto li abbia seguiti o almeno abbia seguito l’aereo. Ma quello che sarebbe successo dopo, dopo 40 minuti di volo, è stato ancora più sorprendente: l’oggetto cambiò improvvisamente forma.

Quando abbiamo iniziato a scendere sopra Waterloo, ho alzato lo sguardo e ho visto questo oggetto trasformarsi in una gigantesca sfera rossa sopra le nuvole, è stato incredibile “.

Una serie di luci lampeggianti è stata vista attraverso le nuvole e alla fine l’oggetto si è illuminato per circa 30 secondi prima di scomparire.

Anche se nessuno di noi aveva idea di cosa avessimo visto, una cosa di cui eravamo certi era che questo oggetto non era terrestre “.

Quando il presentatore gli ha chiesto perché ci avesse messo così tanto tempo per raccontare quello che gli era successo, l’ex pilota ha risposto che ai suoi tempi non esisteva una procedura formale per segnalare un UFO.

Inoltre ha continuato, dicendo che le persone tendevano a non credere agli avvistamenti UFO, quindi ha preferito tacere per non rischiare la sua carriera.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il mistero della sfera gigante trovata in Ucraina

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x