Apex Legends ha molti cosmetici ed emote che i giocatori possono ottenere ed equipaggiare.

Stai cercando di mostrare il tua nuova scia da caduta di Apex Legends? 

Ecco come farlo.

Gli Apex Legends Dive Trails sono un cosmetico visivo che applica un effetto sul percorso del giocatore quando si tuffa in cielo nella mappa. 

Sebbene non tutti i giocatori li abbiano, quelli che li hanno potrebbero avere qualche difficoltà a trovarli nei menu.

Per coloro che desiderano equipaggiare il loro Dive Trail in Apex Legends, ecco la nostra guida su come ottenerli e usarli nella stagione 13.

Apex Legends ha molte opzioni di personalizzazione e cosmetiche per consentire ai giocatori di esprimersi, specialmente nelle stagioni più recenti con l’introduzione di Holo Sprays ed emote in terza persona.

A volte trovare tutti questi articoli può essere piuttosto confuso, soprattutto considerando quanti articoli cosmetici sono disponibili. 

Detto questo, ecco come puoi equipaggiare Dive Trails nel battle royale di Respawn, Apex Legends.

Come ottenere le scie di lancio

Oltre a skin, leggende, armi, stendardi, pose, ed emote paracadutismo, i giocatori dedicati che dedicano tempo e impegno alla playlist classificata riceveranno anche una scia di caduta.

I giocatori che ottengono il grado Diamond, Master o Apex Predator durante una stagione di leghe classificate riceveranno un Dive Trail una volta iniziata la stagione successiva.

Quindi, per coloro che hanno raggiunto uno dei gradi menzionati nella stagione 12, potrai sfoggiare la tua nuova scia mentre scendi a Storm Point nella stagione 13.

Come attrezzare le scie di caduta

scheda del percorso di immersione nel menu Apex Legends

Per equipaggiare una scia, i giocatori devono andare alla scheda ” Loadout ” quando si trovano nella schermata della lobby di Apex Legends.

Da lì, vedrai un’opzione nella parte inferiore dello schermo chiamata ” Personalizzazione del gioco “, che ti porta a un’altra pagina con varie opzioni.

Nella pagina Personalizzazione del gioco, puoi selezionare Carica schermate, Pacchetti musicali e le scie. 

Scorri semplicemente alla pagina delle scie di caduta e seleziona quella che desideri utilizzare.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] di HalTv a il_cartello con Apex Legends Quanti giocatori attivi ha Apex Legends nel 2022? Apex Legends: come equipaggiare le scie di caduta Donovan […]

[…] Apex Legends: come equipaggiare le scie di caduta Twitch Italia: grande sorpresa di HalTv a il_cartello con Apex Legends Apex Legends: nuovo trucco per Crypto Vincenzo Ruggiero […]