Apex Legends: heirloom Valkyrie in arrivo

I leak di Apex Legends hanno rivelato il cimelio di Valkyrie, fornendo filmati di un modello 3D e alcune animazioni di base.

Un nuovo rumor di Apex Legends ha rivelato l’ennesimo cimelio inedito di Legend, con i fan che danno un’occhiata in anticipo a cosa aspettarsi da Valkyrie.

Apex Legends è stato coinvolto in alcuni leak piuttosto estesi durante la stagione 12 e, con la stagione 13, sembra che i dataminer non stiano rallentando.

Dopo che le riprese trapelate di Valkyrie’s Heirloom sono emerse senza trame, un nuovo leak ha presentato ai giocatori un’idea di come potrebbe essere il design quando verrà rilasciato.

Apex Legends meglio classificato

Valkyrie è diventata una leggenda molto popolare sin dalla sua introduzione nella stagione 9, diventando persino una scelta popolare nell’ALGS.

Per coloro che amano usarla, sei fortunato, poiché sembra che il rilascio del suo cimelio non sia troppo lontano. 

Leak del cimelio di Valkyrie

Il cimelio trapelato di Valkyrie è una lancia, il che ha senso considerando che questa era l’arma che le avrebbero usato nella mitologia norrena.

il primo rumor mostra un po’ di gameplay di Valkyrie Heirloom senza le sue trame e dettagli di design.

Come accadeva prima che gli sviluppatori introducessero una versione più raffinata di Heirloom nel codice del gioco.

Anche se questo leak mancava delle trame, possiamo vedere alcune animazioni, come quando Valkyrie lo fa uscire per la prima volta, un’animazione di ispezione incompleta, un’animazione in esecuzione e un’animazione di attacco.

In un post su Reddit più recente che mostra l’heirloom di Valkyrie, i giocatori possono vedere molto meglio il design della lancia.

Così come i colori con cui gli sviluppatori stanno cercando di andare.

Sembra che l’Heirloom avrà un design simile all’abito predefinito di Valkyrie, con accenti arancioni, bianchi e grigi

Sarà di dimensioni simili alla Falce di Revenant.

Ovviamente, tieni presente che questa è solo un rumor e il design è soggetto a modifiche fino a quando Respawn non confermerà ufficialmente l’Heirloom.

Detto questo, il fatto che abbiamo un modello 3D di Valkyrie’s Heirloom suggerisce che potremmo effettivamente vedere questo Heirloom nella stagione 13.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends Season 13: Heirloom gratis
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x