Apex Legends Season 13: Heirloom gratis

Ecco come ottenere un Heirloom gratuito:

Se hai giocato ad Apex Legends dalla sua uscita e hai completato diligentemente tutti i passaggi di battaglia, potresti trovarti in una sorpresa di livello mitico nella stagione 13.

I giocatori che hanno giocato dal lancio del gioco e che hanno partecipato a tutti gli eventi e ai pass battaglia potrebbero aspettarsi l’ambito 500° Apex Pack nella prossima stagione, secondo l’utente di Reddit anthonyplay, che ha fornito una lunga spiegazione all’Apex subreddit.

La stagione 13 darà finalmente i frammenti cimelio a chi se li merita.

Ma solo a chiunque abbia colto opportunità per guadagnare un pacchetto Apex gratuito offerto attraverso il gioco.

Esatto, la stagione 13 sarà la season del 500° pacchetto per alcuni giocatori, il che significa frammenti di cimelio garantiti.

Ci sono molti come me che non sono stati ricompensati per i nostri anni di gioco.
Per tutti gli utenti arrabbiati, calmatevi!
È giunta la vostra ora!

Apex Legends: Calcoli Heirloom:

Anthonyplay ha utilizzato l’ Apex Packs Calculator per determinare per quanto tempo un giocatore avrebbe dovuto giocare per raggiungere un cimelio senza acquistare pacchetti aggiuntivi. 

(Ma per raggiungere il numero stimato, i giocatori dovranno aver acquistato e completato il Battle Pass premium per ogni stagione.)

Raggiungere il livello 500, completare ogni Battle Pass e ricevere ogni singolo pacchetto gratuito disponibile durante gli eventi Anniversary, eventi flash, e gli eventi specifici della legenda si traducono finora in un totale approssimativo di 480-490 pacchetti, secondo il calcolatore. 

Ogni stagione contiene circa 25 Apex Pack nel corso del pass battaglia e dei pacchetti tesoro, quindi i giocatori che hanno seguito il copione ma non hanno ancora ricevuto un cimelio ne riceveranno probabilmente uno durante la stagione 13.

Alcuni giocatori potrebbero anche essere più avanti di quanto previsto dal calcolatore. 

In risposta a un commento, anthonyplay ha condiviso che il calcolatore non è stato aggiornato per includere i pacchetti che sono stati regalati come parte degli eventi della stagione 12, quindi i giocatori diligenti potrebbero ottenere i loro frammenti proprio all’inizio della stagione 13 piuttosto che dover aspettare finché non sono più avanti nel pass battaglia.

Tutti ridevamo sul dovere aspettare i 500 pacchetti, bene il momento è arrivato.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Apex Legends: i recolor degli heirloom sta arrivando
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x