Ghanesi che ballano con la bara – Storia del meme

Su internet gira questo video con prima una cosa dolorosa tipo un uomo che si butta in una piscina ghiacciata ed essa non si rompe!

E poi il meme prosegue con questi ragazzi di  origine Ghanese che sembrano divertirsi a ballare con una bara. 

Come si chiama la canzone dei Ghanesi che ballano con la bara?


Ad accompagnare questi ragazzi una canzone tecno molto orecchiabile dal nome: Astronomia

Origine:

Il 9 luglio 2014, Vicetone ha pubblicato la canzone Astronomia su  Youtube. Entro sei anni, il video ha ricevuto oltre 33,1 milioni di visualizzazioni.
“Astronomia” è una canzone di musica dance elettronica (EDM) del 2014 di Vicetone e Tony Igy. Da allora la canzone è stata utilizzata in una serie di video su YouTube e TikTok . Una delle versioni più popolari presenta un video Fail che taglia una clip di un gruppo di uomini che trasportano una bara e ballano.

Degli uomini molto eleganti tra l’altro. 
Quindi si  i meme sono anche fatti in versione video.

Nel 2019, la canzone è diventata anche un suono popolare per i video su TikTok. L’11 ottobre 2019, l’utente di TikTok @ danny.lkh ha condiviso un video usando la canzone che ha ricevuto più di 59.000 Mi piace e 400 commenti in meno di un anno (mostrato sotto, a sinistra). L’anno seguente, il 26 febbraio 2020, TikTok @lawyer_ggmu ha condiviso uno sciatore che cade sulle piste e che taglia un gruppo di uomini che ballano mentre trasporta una bara. Il post ha ricevuto oltre 469.000 Mi piace e 3.500 commenti in meno di due mesi (mostrato di seguito, al centro).

Il taglio a un gruppo di uomini che trasportavano una bara mentre danzavano divenne una versione popolare del meme. Ad esempio, il 12 marzo, l’utente di TikTok @xacamnhuong ha pubblicato una variante con un altro video sulla bara.  Il post ha ricevuto più di 324.000 Mi piace e 2.800 commenti in meno di un mese.

A partire da marzo 2020, l’ hashtag  #astronomia ha oltre 2,4 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Detto questo dei ragazzi con la bara non si sa nulla, ma da quello che ho intuito erano ad una manifestazione/fiera.
Ed una cosa la so di certo, questo meme è divertente.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, alla prossima!

FirstTime? Meme – La storia
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x