Bug Esilarante in Baldur’s Gate 3: Durge si Trasforma in Una Pecora Skinwalker

Sviluppi Inaspettati nell’Universo di Baldur’s Gate

Baldur's Gate 3: What is Dark Urge Origin & Why You Should Play It -  Deltia's Gaming

Il popolare gioco di ruolo Baldur’s Gate 3, sviluppato dai rinomati Larian Studios, ha recentemente attirato l’attenzione per un bug curioso e sorprendentemente divertente. In questo episodio unico, un incantesimo va storto, trasformando il personaggio Durge in un “Skinwalker” ovino, generando una reazione entusiasta e umoristica dalla community.

Baldur’s Gate 3, noto per la sua elaborata narrazione e la costruzione di un mondo immersivo, ha catturato i cuori degli appassionati di RPG. Durge, alias “The Dark Urge”, è un personaggio centrale, noto per essere un Bhaalspawn, discendente del Signore dell’Omicidio Bhaal, una delle divinità malefiche del regno di Faerûn. Il personaggio combatte contro la sua natura oscura, che lo spinge lentamente verso un’atrocità mostruosa.

Il bug in questione, però, ha aggiunto un tocco di umorismo inaspettato a questa narrazione oscura. Un giocatore, usando un incantesimo Polymorph in un momento critico del combattimento, ha assistito alla trasformazione di Durge in una pecora. Il personaggio, nonostante l’aspetto bizzarro, ha continuato ad attaccare ferocemente, provocando commenti esilaranti e meme tra i giocatori.

Questo fenomeno è stato documentato per la prima volta sul subreddit di Baldur’s Gate 3 da un utente noto come “Professor_Hemlocke”. La discussione ha rapidamente guadagnato popolarità, con commenti che vanno dal divertito al surreale. Una battuta frequente era l’ironico soprannome “Bhaaalspawn”, un gioco di parole che unisce il termine “Bhaal” con il suono della pecora, e “Skinwalker”, un riferimento alla mitologia navajo.

Pecore a Baldur's Gate 3

L’episodio ha anche scatenato paragoni con altri elementi della cultura pop, come il “Sheepsquatch” di Fallout, segno dell’umorismo e della creatività della comunità dei giocatori.

Attualmente, il bug sembra essere un incidente isolato e gli sforzi per riprodurlo non hanno avuto successo. Si sospetta che gli sviluppatori di Larian Studios siano già al corrente dell’anomalia e stiano lavorando a una soluzione. Ovviamente, manterremo aggiornati i nostri lettori su eventuali sviluppi o correzioni.

Nel frattempo, per i giocatori interessati a sfruttare al meglio le potenzialità di Durge, proponiamo una build da Necromante, perfetta per seminare il terrore lungo la Costa della Spada, una regione chiave del gioco.

Curiosità: Baldur’s Gate 3 è l’ultimo capitolo di una serie storica che ha definito il genere RPG, influenzando profondamente giochi e narrazioni successive. Il gioco offre un’esperienza ricca e stratificata, dove ogni scelta e azione ha un impatto significativo sullo sviluppo della storia, rendendolo uno dei titoli più apprezzati dai fan del genere.

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x