Anziana vince 500 mila euro ma…

Poteva succedere ovunque e invece è successo a Napoli.

Una signora Anziana è riuscita a vincere 500mila euro grazie a un Gratta e vinci a Napoli, ma tabaccaio poco furbo ruba il biglietto e fugge!

Ecco la Storia completa:

Una anziana si reca in tabaccheria, acquista un Gratta e vinci e quasi non crede ai suoi occhi: le sembra di aver vinto 500mila euro ma come fare a quell’età ad esserne sicura al 100%?

Certamente chiedendo conferma ad uno dei Gestori della Tabaccheria.
Proprio lo stesso gestore che prende il biglietto, lo controlla, poi lo passa a uno dei titolari: costui intasca il tagliando da mezzo milione, si infila il casco e fugge in scooter. 
Ha quasi dell’incredibile quanto accaduto a Napoli, nel centralissimo quartiere Stella: la donna ha denunciato tutto ai carabinieri, che stanno cercando il fuggitivo.

Immediata conseguenza è stata la richiesta, ai Monopoli di Stato, di bloccare tutti i Gratta e Vinci del blocchetto da cui proveniva quello superfortunato.
Non esistono infatti fotocopie del tagliando da 500mila euro, quindi non è possibile sapere con certezza quale sia il suo numero di serie. L’anziana cliente, a quanto pare frequentatrice abituale della tabaccheria, venerdì mattina aveva acquistato due biglietti.

memesITA

Con il primo non aveva vinto nulla, ma nel secondo la vincita era avvenente. Ma la signora non avrebbe mai pensato di vederselo portare via sotto il naso.
Ai carabinieri la donna ha riferito che il commesso ha fatto in tempo a controllare la validità della vincita, passando il tagliando nell’apposita macchinetta di verifica; poi il Gratta e vinci è finito nelle mani di uno dei titolari, e si è scatenato il parapiglia.


Stamane, davanti alla tabaccheria, un inevitabile assembramento di cronisti e macchine fotografiche.
I familiari del denunciato negano l’accaduto (Vergogna), ma del tabaccaio in fuga nessuna traccia.

Perché non dovresti andare a Napoli se non vuoi innamorarti | SiViaggia

Anziana Gratta e vinci MEME

La vicenda ovviamente è diventata fonte di fantastici MEME virali sul Web!
Tutti deridono l’avvenimento accaduto e non hanno rancore a disprezzare Napoli, spesso si nota come per una persona tutti Pagano.
Ecco a voi i migliori meme e cosa ne penso a riguardo:

Ecco cosa ne penso:

Praticamente è stato un furto sciocco e inutile, non potrà mai intascare il biglietto, ma data la sua stupidità e la sua euforia non ci ha pensato due volte a derubare una persona Anziana!

Ora non solo resterai povero ma ad aspettarti ci sarà anche il commissariato e tanti, tanti meme…Good Job Buddy.

Al prossimo Meme!

Maximo 1 2 giorni : il MEME
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x