FirstTime? Meme – La storia

James Franco “Prima volta?” fa riferimento a una citazione memorabile di un personaggio cowboy senza nome sulla forca nel film western 2018 The Ballad of Buster Scruggs.

interpretato dall’attore americano James Franco . Dall’uscita del film a novembre 2018, un’immagine della scena  in cui James viene impiccato e come battuta finale per scherzare sulla propria inesperienza esclama ” La prima volta?”( First Time ). Cosa ironica perché quando uno viene messo alla forca non torna quasi mai indietro. 

Origine MEME

Il 12 settembre 2018, Netflix ha caricato il trailer per il film La ballata di Buster Scruggs su YouTube . Alla fine del trailer, c’è una clip di James Franco che chiede a un uomo che piange sul patibolo: “Prima volta?” Il post ha ricevuto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni in meno di tre mesi.

Due mesi dopo, il 25 novembre, l’utente di Twitter: @Ayub_dz ha pubblicato una schermata del momento con la didascalia, “Quando ti nascondi da un uomo armato a  scuola (Americana)  e lo studente estero inizia a piangere”. Il tweet ha ricevuto oltre 37.000 retweet e 131.000 Mi piace in cinque giorni (mostrato di seguito).

Quel giorno, una versione del meme è stata caricata su imgur ricevendo più di 5.800 punti e 158.000 visualizzazioni in cinque giorni, e Reddit, dove ha ottenuto oltre 58.000 punti (87% votato) in quattro giorni.

Questo meme sta invecchiando bene ancora oggi è usufruito su Instagram ecc.
E poi è qualcosa di nuovo non come Stonks che è come Pooh, Drake ecc.

First Time? Ecco ora conoscete tutto quello che c’è da sapere su questo meme.
Quindi per creare le vostre meme ecco il Template:

Risultato immagini per frist time template

E voi cosa ne pensate del meme First Time? Fate già le vostre meme oppure vi fanno solo ridere? Fatecelo sapere, alla prossima!

Meme dei Sassi – Storia e Template
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x