Che videogioco regalare per Natale?

Non è sempre semplice magari anche per i genitori indovinare il videogame perfetto da regalare al figlio o figlia, o magari è un regalo al fidanzato o alla fidanzata? Beh noi qui abbiamo selezionato il gioco perfetto per le differenti età e console, anche secondo i gusti!

Che videogioco regalare a Natale? Una domanda che ci siamo fatti in molti visto che i videogiochi fanno parte della quotidianità!

Prima di iniziare cominciamo subito con il dire che se il fortunato a cui stai cercando un buon gioco da regalare è appassionato o ossessionato dal gioco sempre in tendenza FORTNITE, devi procedere in altra maniera.

Fortnite è un gioco Epic Games ed è gratuito su tutte le console come Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Pc.

Per scaricarlo basta andare sul sito ufficiale Epic Games, iscriversi e scaricarlo, oppure da console sugli appositi store, solo su Xbox One per giocare bisogna abbonarsi ad Xbox Gold!

Quindi se il fortunato è appassionato a questo titolo il miglior regalo è un mucchio di V-Bucks, cioè denaro digitale per acquistare costumi personaggio e altro nel videogioco!

Per acquistare i v-bucks come regalo recati ai negozi di elettronica o di videogiochi e acquista la card che ricarica il conto Playstation, Xbox, Switch o Epic Games nel caso giocasse da computer, e c’è un lato positivo, nel caso volesse al posto dei V-Bucks potrebbe acquistarsi un gioco con la carta!

In poche parole è una carta regalo, e lui fa quello che vuole, ma al 99% se gioca a Fortnite è li che li spenderà, ora invece cerchiamo di selezionare i giochi adatti ad età e passione del giocatore!

Videogames per giocatori da 1-10 anni:

Un videogioco divertentissimo e non violento, dei piccoli personaggi gommosi devono affrontare avversari ridicoli e fuori dagli schemi, la dinamica è semplice e si può giocare anche in 4 giocatori offline!

L’ultimo gioco dedicato al mondo dei Pokemon, uno dei più belli della saga, tranquilli tra Scudo e Spada cambia solo il pokemon leggendario, quindi compra uno dei due!

Videogames per giocatori da 10-15 anni:

  • Gta5 ( Grand Theft Auto 5 ) Ps4, Ps3, Xbox One, Xbox 360, PC

Un gioco con molte attività all’interno, storia lunga e il gioco online sempre in sviluppo, per giocare online su console serve un abbonamento di circa 7 euro. Il gioco è violento e VM18, quindi magari bisognerebbe tenere sotto controllo le attività che seguirebbe il giovane Gamer!

Un gioco d’azione attento anche alla violenza, senza scene volgari o parole vietate, importante anche dal punto di vista storico, ogni gioco si riferisce ad un punto storico preciso, uno dei più belli è sicuramente il primo e l’ultimo che si riferisce alla storia di Sparta e la mappa oltre ad essere originale e tutta percorribile!

Videogames per la maggiore età

Ovviamente tutti i giochi precedenti, comunque validi per tutte le età, ma se dobbiamo selezionarne differenti…

Un capolavoro videoludico firmato Kojima, autore di titoli come Metal Gear Solid che hanno segnato la storia dei videogame! Un gioco che prende la forma di un’opera d’arte, complicato e una storia cinematografica!

Un gioco adatto agli appassionati del mondo Super Mario, non molto complicato ma un piacevole passatempo!

Non vuoi fare videogiochi ma qualcosa di simile? 

Oltre ai videogiochi ci sono cose collegate che piacciono a tutti i videogiocatori, oltre alle carte prepagate per gli vari store ci sono anche le Action Figures.

Figure da collezione create con precisione per essere messe nella nostra scrivania o vetrina che riproducono personaggi dei giochi o dei film che amiamo!

Buon Natale a tutti dal Cartel del Gaming! E facci sapere se abbiamo risposto alla domanda ” Che videogioco regalare a Natale? “

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x