Cuffie Gaming Xtrike Me GH-809 – Recensione

Costano pochissimo e sono stupende, il led poi è un tocco di classe ma per vari motivi.

Vediamo cosa dice il negozio Amazon e poi andiamo alla recensione delle cuffie Gaming Xtrike Me GH-809.

  • Ideale per i giochi: Grazie al grande driver magnetico al neodimio da 50mm, le nostre cuffie gaming hanno un suono di alta qualità con un campo sonoro dinamico, il chiaro audio alto e il potente bass ti rende godere la gioia del gioco o la musica. La precisione di posizionamento acustica ti fa facilmente ascoltare i passi dei nemici e i suoi ambientali, riconosci subito la posizione dei nemici!
  • Mic omnidirezionale & riduzione del rumore : Il microfono delle cuffie gaming per ps4 è regolabile a 90 gradi, la funzione della cancellazione del rumore rende la voce  molto chiara, riduce il rumore intorno, perfetto per parlare nei giochi o registrare file di audio
  • Comfort e buona qualità:I cuscinetti delle cuffie per PC fatti con buona fattura, realizzati in cuoio proteico morbido, leggero, memorizza la forma, non fa male agli orecchie quando porti le cuffie per molto tempo. Le cuffie coprono bene le orecchie.
  • Con il design on-ear facilissimo per regolare il volume senza abbassare il capo o guardare giù, alzi una mano, ruoti l’interruttore del volume sulle cuffie ed è tutto fatto. 
  • Compatibile a multi-piattaforma: Le cuffie da gioco sono utilizzabili per tanti dispositivi con ingresso da 3,5mm jack, per esempio: Ps4/PS3, Xbox one/Xbox360, notebook, desktop computer, Ipad, cellulari, Psp/Psv, Nintendo switch ecc.
  • Le cuffie gaming hanno un cavo lungo da 2,2M, puoi giocare comodamente sul divano, lontano dalla TV, proteggi gli occhi e la vista.

 

Recensione

Estetica spettacolare, la colorazione militare rende ancora di più il gioco interattivo, visto che per la maggiore delle volte nel gioco impugniamo un’arma.

La cuffia dispone di due connettori, il jack stereo ( ottimo anche per smartphone, tablet e sopratutto console ) e la presa USB, che serve per attivare il led verde che forma un simbolo futuristico e di gran effetto, sopratutto se bisogna mostrarle in live streaming.

Non hanno una regolazione per la lunghezza e larghezza ma hanno utilizzato un metodo migliore per questa questione, la elasticità!

Basta indossarle e si adatterà automaticamente a qualunque cranio!

Il microfono e quasi assente ma funziona perfettamente e in più adotta il sistema di filtraggio voce per un miglior rendimento, senza rumore di sottofondo, echi ecc…

Cuscinetti morbidi e audio perfetto.

Se devo dirla tutta anche la scatola è bella da tenere, proprio in stile Gaming!

All’interno anche l’adattatore per computer con doppi Jack.

Vuoi sentire come funzionano? Vieni a vederci in live ogni sera su Twitch!

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

 

Facci sapere che ne pensi delle Cuffie Gaming Xtrike Me gh-809!

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x