Fortnite è in discussione sul conquistare o meno la console Nintendo Switch!

Proprio in queste ore la Korea sta valutando se introdurre o no Fortnite e sopratutto come introdurlo nella Nintendo Switch.

Fortnite è oramai su ogni console,pc e smartphone esistenti fatta eccezione per dispositivi android e una versione inutile su xbox one!

La nintendo mentre conferma l’uscita di Assassin’s creed Odyssey presentandolo all’evento E3 2018,sta decidendo non solo di portare o meno fortnite ma anche se portarlo in tutte due le modalità di gioco.

Nel frattempo invece per Assassin’s Creed è assicurata la storia del famoso Cavallo Di troia,quindi sembra di capire che gli assassini del credo centravano anche li!

Quindi giocheremo nelle versione ubisoft alla storia più triste ma anche più acclamata della storia,questa volta il nostro animus ci porterà nel viaggio di Achille?

Se fortnite arriva o meno nella console forse non fa differenza visto che è presente ovunque,personalmente a me basta sapere che Assassin’s creed e presente!

 

 

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

One Comment on “NINTENDO SWITCH: FORTNITE E ASSASSIN’S CREED ODYSSEY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *