Stranger Things 3: Errori che si potevano evitare!

Abbiamo già parlato dell’omaggio fatto a marchi e film anni 80 e abbiamo spiegato il finale di questa stagione compresa la post-credit, ora valutiamo un’altro aspetto!

In Stranger Things 3, esistono più scene,magari dovute allo story line non proprio corrette….

L’ascensore

Steve Harrington ( Joe Keery ), Robin ( Maya Thurman-Hawke ) e Dustin ( Gaten Matarazzo ) decidono pianificando nel retro gelateria di mandare la sorella di Lucas ( Caleb McLaughlin ), Erica dentro ai condotti di areazione  per poi aprire dall’interno la porta del magazzino-ascensore.

Erica una volta al suo interno preme un pulsante “OPEN” e la porta magicamente si apre!

Entrano tutti, scoprono cosa c’è nelle casse e premono nuovamente il tasto “OPEN”, ma questa volta non funziona più!

Per lo story-line è ovvio che doveva succedere qualcosa, ma diamogli un senso logico no?

Le due chiavi

Fin dal primo episodio vediamo le due chiavi che servono per distruggere il macchinario destinato ad aprire il portale per il Sotto-Sopra in caso di emergenza.

Vediamo anche quanto sia importante girare le chiavi nel medesimo momento, altrimenti se fosse più semplice certe operazioni non adotterebbero la doppia chiave.

Nella scena finale Joyce ( Winona Ryder ), utilizza la mano destra per tenerne una, mentre tiene l’altra con una cintura.

Anche qui per questione di story-line tutto deve proseguire ma riuscire con una cintura a girare una chiave è già difficile, farlo contemporaneamente con due chiavi beh bisogna essere fortunati!

Il pezzo mancante della macchina

La macchina di Jonathan ( Charlie Heaton ), viene sabotata da Billy ( Dacre Montgomery ), fuori dal supermercato nella ottava puntata di Stranger Things 3.

Jonathan apre il cofano e scopre che manca un cavo dalla messa in moto, quindi decide di recuperarlo nella macchina all’interno del centro commerciale capovolta da Undici ( Millie Bobby Brown ).

Insieme ribaltano di nuovo la macchina, e la mettono in giusta posizione, fortunatamente il cofano si apre facilmente e Jonathan raccoglie qualcosa di simile ad un cavo.

Una volta arrivati alla macchina al parcheggio, sempre lui APPOGGIA qualcosa  nel motore, tra l’altro nessun aggancio ma proprio appoggia il cavo a casaccio  nel motore.

Anche perché la messa in moto non è sopra a vista appena apriamo il cofano!

AVETE NOTATO ALTRI ERRORI DELLA SERIE NETFLIX? FATECELO SAPERE NEI COMMENTI!

Ecco le uscite Netflix del mese di Luglio 2019!!!

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.