Stranger Things 3: Chief Hopper è vivo?

Questa terza stagione è stata la più adrenalinica e ben costruita, purtroppo abbiamo riso e siamo stati in tensione per finire con un finale non proprio divertente!

In Stranger Things 3, abbiamo visto importanti pubblicità a marchi, film e prodotti storici, per leggere l’articolo premi qui!

Queste 8 puntate suggeriscono al 100% che dobbiamo aspettarci la quarta stagione, perchè il finale lascia un po troppo sulle spine, Chief Hopper ( David Harbour ) sembra muoia polverizzato alla fine.

Nella scena vediamo Hopper bloccato dietro al macchinario costruito dai Russi, bloccato dalla energia emessa dovuta al danneggiamento in combattimento con una guardia che un po ricordava Terminator!

Joyce ( Winona Ryder ) ha preso entrambi i pulsanti per la distruzione del macchinario, uno afferrato con la cintura, tutti i ragazzi fuori sono in pericolo estremo, specialmente Undici ( Millie Bobby Brown ), quindi Hopper le da il via e Joyce deve fare ciò che è meglio per tutti!

Gira i due pulsanti e proprio come nel primo episodio di Stranger Things 3, tutti all’interno della stanza vengono sciolti o polverizzati dalla esplosione, ma…..

Hopper un attimo prima della esplosione si guarda intorno e tra l’altro guarda all’interno del portale per il SOTTO-SOPRA, quasi per buttarsi all’interno, ma poi guarda altrove e non si capisce che intenzioni abbia…

Joyce comunque, alla classica scena finale dove arrivano i rinforzi una volta finito tutto, va a controllare se Hopper c’è l’abbia fatta, ma oltre a lui manca l’intera squadra Russa, insomma sono spariti tutti.

Quindi già nasce una piccola speranza multipla, dentro al portale? Scappato insieme ai Russi volatizzati? 

Ma nella scena Post-Credit….

Nella scena nei titoli di coda, vediamo una prigione segreta in Russia, ci sono delle celle con porte d’acciaio e quando una coppia di presunti militari di qualche oscura organizzazione si avvicina per prendere un prigioniero ecco la frase:

No. Non l’americano!

 

 

Ecco che le speranze di un Chief Hopper vivo aumentano, allora nella fuga è stato catturato dai Russi e sicuramente Undici lo troverà!

Oppure Stranger Things 3 c’è la vuole far credere e in realtà l’americano è Billy ( Dacre Montgomery ), apparentemente ucciso nella scena finale, mentre Hopper è dentro al SOTTO-SOPRA, sarebbe l’unica soluzione plausibile!

Era impossibile, o quasi, uscire da quella stanza, avendo come figlia adottiva Undici magari il portale è stata una scelta tecnica, anche se poi passano 3 mesi nella vicenda, ed è dura sopravvivere tutto questo tempo dentro al portale, ehi ma parliamo di Hopper!

Ovviamente non ci resta che aspettare Stranger Things 4, ovviamente a breve vi diremo l’uscita e i nuovi membri del cast del capolavoro firmato NETFLIX!

Nel frattempo una cosa è sicura….Il mostro del Sotto-Sopra, il Demogorgone del primo Stranger Things ritorna, ed è il più spaventoso di tutti!

 

                               

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.