Donna scompare dopo essere entrata in una cabina elettorale

In Argentina, durante le elezioni presidenziali, una donna è entrata nella cabina elettorale, ed è scomparsa misteriosamente senza lasciare traccia.

Una settimana fa in Argentina si sono svolte le primarie per eleggere il presidente, ma nella città di Rawson l’evento più discusso non sono stati i risultati, ma uno strano incidente in uno dei seggi elettorali.

È successo quando una donna anziana con i capelli completamente grigi si è presentata al seggio elettorale aperto alla Escola 14 de Febrero , Dipartimento di San Juan, hanno riferito i media locali.

Si è avvicinata al banco 698, ha lasciato la carta d’identità, poi si ritirò in uno dei separé con l’urna. Passò un minuto, poi un altro, ma la donna non è uscita dalla cabina.

Nel frattempo si sono avvicinati altri elettori e si è formata una piccola fila. La gente ha iniziato a lamentarsi e a chiedere alle autorità di controllare cosa stesse succedendo nella cabina. Un gruppo di militari che stava osservando lo svolgersi delle elezioni, dopo che le persone si sono lamentate, si sono recati al seggio elettorale.

Con sorpresa di tutti, trovarono la cabina completamente vuota, la donna sembrava essere scomparsa e quando gli scrutatori iniziarono a cercare la sua carta d’identità, non la trovarono; anche quella era misteriosamente sparita.

Molte persone hanno visto la vecchia dai capelli grigi entrare nella cabina, ma nessuno l’ha vista uscire e, soprattutto, nessuno l’ha vista tornare allo sportello per prendere i documenti.

La gente cominciò a ipotizzare che la donna potesse essere un fantasma, e il capo del distretto arrivò addirittura a dire che poteva trattarsi di magia o che l’anziana donna probabilmente era una strega.

È stata anche data una versione, secondo cui si trattava dello spirito di un’insegnante deceduta o di una residente di una delle case vicine, la quale voleva semplicemente adempiere al “suo dovere di cittadina” recandosi alle urne.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Figura angelica viene filmata nel cielo. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x