Figura angelica viene filmata nel cielo. Ecco il video.

Un testimone ha filmato nel cielo, quella che sembra essere una figura angelica, delle dimensioni della Luna.

In un fatto piuttosto strano e curioso, un “osservatore del cielo” è riuscito a riprendere un fenomeno raro e gigantesco che assomiglia a una “figura angelica“,

È successo di notte, quando Davidshane, appassionato di astronomia, stava guardando le stelle. Invece di guardare il cielo notturno stellato, ha assistito a uno spettacolo davvero fantastico: qualcosa che somigliava a una luminosa creatura umanoide iridescente, delle dimensioni della Luna.

Il video di questo incredibile evento è stato commentato dal famoso ufologo e cacciatore di anomalie Scott Waring, che non ha potuto nascondere la sua ammirazione. Ha condiviso le sue impressioni sulla misteriosa creatura, che, sostiene, è rivolta verso la Terra e osserva da vicino il nostro pianeta.

Secondo Waring, nel video si possono vedere le gambe, le braccia e la testa di questa misteriosa figura. Sembra un “angelo con enormi ali gialle simili a uccelli”. Questo aspetto sorprendente solleva interrogativi e speculazioni sull’origine e la natura di questa creatura miracolosa.

Ecco il video postato sul canale UFO Sightings Daily

Waring, un esperto di indagini sugli UFO, sottolinea che questi avvistamenti non sono isolati. In passato ci sono state molte testimonianze di avvistamenti di fenomeni misteriosi nel cielo. Aggiunge inoltre, che questa scoperta offre nuove opportunità per approfondire le questioni relative alla presenza extraterrestre.

Ci sono molte teorie sull’origine di tali fenomeni. Alcuni suggeriscono che potrebbe essere dovuto alla presenza di civiltà extraterrestri, che vogliono osservare lo sviluppo del nostro pianeta. Altri credono che tali esseri, possano essere associati a mondi paralleli o dimensioni che si intersecano con il nostro mondo.

L’opportunità di osservare qualcosa di simile nel nostro cielo, fa sì che molti si chiedano cos’altro si nasconda nelle profondità inesplorate dello spazio.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Presunto alieno filmato a Las Vegas. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x