Telecamera di sorveglianza filma una probabile fata. Ecco il video.

Un filmato insolito girato in Inghilterra, mostra una misteriosa sagoma alata che alcuni hanno paragonato a una fata leggendaria.

Secondo quanto riferito, la bizzarra scena è stata filmata da una telecamera di sicurezza, a casa di Alicia Stoddart a Hemel Hempstead, in Inghilterra.

Quella notte, durante una visita a casa dei suoi genitori nella comunità di Clacton, il sistema di sicurezza l’ha avvertita che qualcosa di strano stava accadendo. Quando ha controllato il suo telefono per vedere cosa ha attivato la fotocamera, Alicia Stoddart è rimasta sorpresa nel vedere una piccola figura bianca con un enorme paio di ali.

Il mio primo pensiero è stato: “Oh mio Dio, è una fata”, ha affermato Alice. “Ci siamo scervellati cercando di capire cosa potesse essere e abbiamo cercato su Google le possibili risposte”. Tuttavia, secondo Stoddart, non sono riusciti a trovare una creatura comune che potesse spiegare l’anomalia fiabesca.

Ecco il video postato su Youtube

“Nessuno di loro corrispondeva alla forma o alle dimensioni dell’immagine”, ha spiegato, lasciando la sua famiglia “convinta che fosse una fata”. Com’era prevedibile, i tre figli di Stoddart erano particolarmente entusiasti del video, incluso il loro figlio, che “crede in tutte le cose magiche”.

Senza dubbio gli spettatori scettici penseranno che la “fata” in queste immagini sia solo un insetto, forse una falena, che passa davanti alla telecamera, e il suo aspetto ultraterreno è solo un’ombra, o un gioco di luci.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Creatura misteriosa in Carolina: ecco il video
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x