Marvel’s Spider-Man 2: tutte le News a riguardo!

La seconda parte dell’acclamato titolo uscirà nell’autunno del 2023.

Per quanto riguarda le uscite di titoli propri ed esclusivi, non si può dire che Sony abbia iniziato l’anno con il piede giusto, visto che, in assenza di quanto lanciato da altre aziende (soprattutto Square Enix con Final Fantasy XVI), nessuno dubita che Marvel’s Spider-Man 2 è il gioco più atteso di quest’anno, mentre il titolo interpretato da Peter Parker e Miles Morales si preannuncia come una vera rivoluzione, visto che, in fondo, siamo di fronte al primo videogioco del brand prettamente next-gen insieme a Ratchet & Clank: una dimensione separata a causa dell’assenza della versione PS4.

In questo modo, in assenza di quello che arriverà in futuro come il più possibile The Last of Us Part 3, la realtà è che Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe il gioco tecnologicamente più avanzato su PlayStation, mentre questo stesso titolo avrebbe una tecnologia mai vista prima nei suoi dialoghi , come hanno lasciato intendere i responsabili in una recente dichiarazione.

Partendo da questa stessa premessa, e sapendo che potremmo trovarci di fronte a uno dei grandi titoli della generazione (il precedente ha venduto 33 milioni di unità in tutto il mondo), abbiamo recentemente potuto vedere come Elan Ruskin, il principale programmatore del motore di gioco, ha fornito nuovi dettagli su Marvel’s Spider-Man 2 durante uno streaming live di Insomniac Games.

Durante esso, ha affermato che lo studio avrà un’ottima nuova tecnologia di dialogo , dando così origine al fatto che non sono stati offerti troppi dettagli al riguardo, ma che implicano che sia Marvel’s Spider-Man 2 che Marvel’s Wolverine lo farebbero incorporarlo in un modo o nell’altro, anche se il modo in cui verrà applicato nella storia di questi titoli è del tutto sconosciuto. Dovremo aspettare che vengano offerti più dati in un PlayStation Showcase.

Per il resto non resta che ricordare che, trattandosi di un titolo di cui non sappiamo se sarà la fine della saga e che avrà Venom tra il cast di villain, c’è da dire che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nell’autunno di quest’anno in esclusiva per PS5.

Curiosità su Tom Holland, Spiderman, Uncharted
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x