Ha senso comprare una PS4 nel 2023?

Vuoi acquistare una nuova console?

La decisione di acquistare una console di gioco, come una Playstation 4, dipende dalle tue preferenze personali e dalle tue esigenze.

Se ti piacciono i giochi per console e hai intenzione di giocare a molti titoli disponibili per la Playstation 4, potrebbe non essere una buona idea acquistarne una.

Tieni presente che la PS5 è già disponibile sul mercato, quindi potresti voler considerare anche questa opzione se sei interessato a giochi più recenti o a funzionalità più avanzate.

Inoltre, la Playstation 4 potrebbe essere meno costosa della PS5, quindi potrebbe essere una buona opzione se stai cercando di risparmiare denaro.

Is a PS4 Still Worth Buying In 2023? - GameRevolution

Ormai è tardi per PS4

Ecco alcune cose da considerare quando si decide se acquistare una PS4:

  • Gamelibrary: la PS4 ha una vasta libreria di giochi, con titoli sia per single player che per multiplayer. Se hai intenzione di giocare a molti dei giochi disponibili per la console, potrebbe valere la pena acquistarla.
  • Prezzo: come accennato, la play potrebbe essere meno costosa della PS5, quindi potrebbe essere una buona opzione se stai cercando di risparmiare denaro. Tieni presente, tuttavia, che alcuni giochi potrebbero essere meno ottimizzati per la PS4 e potrebbero non funzionare bene sulla console.
  • Funzionalità: la PS4 non ha tutte le funzionalità della PS5, quindi se sei interessato a funzionalità come il ray tracing o il loading veloce, potresti voler considerare l’acquisto della PS5.
  • Supporto: la PS4 è stata rilasciata nel 2013, quindi potrebbe non ricevere supporto a lungo termine da parte di Sony. Se vuoi assicurarti di avere accesso a nuovi giochi e funzionalità per un periodo di tempo più lungo, potrebbe valere la pena considerare l’acquisto di una PS5.

In definitiva, la decisione di acquistare una PS4 dipende dalle tue preferenze e dalle tue esigenze.

Se ti piacciono i giochi per console e hai intenzione di giocare a molti titoli disponibili per la Playstation 4, potrebbe essere una buona idea acquistarla.

Se, tuttavia, sei interessato a funzionalità più avanzate o a un supporto a lungo termine, potresti voler considerare l’acquisto della PS5.

PS4 vs Xbox One: which gaming console is better? | TechRadar

Ha senso scambiare PS4 con Xbox One?

Se hai una Xbox One e sei soddisfatto della console, potrebbe non avere senso scambiarla con una PS4.

Tuttavia, se hai intenzione di giocare a molti titoli disponibili solo sulla PS4 o se hai preferenze in termini di funzionalità e design, potrebbe valere la pena considerare l’idea di scambiare la tua Xbox One con una Playstation, nulla è sbagliato se si rispetta la legge.

Articoli selezionati per te:

Playstation 5: disponibilità 2023!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x