Godzilla e Kong arriveranno a Warzone come parte dell’evento Operazione Monarch della Stagione 3.

Gli sviluppatori di Warzone hanno ufficialmente confermato l’arrivo di Godzilla e King Kong a Caldera come parte dell’evento Operazione Monarch della terza stagione.

Ecco tutto ciò che devi sapere sull’evento Godzilla vs Kong, inclusa la data di uscita e cosa aspettarti.

L’arrivo di Godzilla vs King Kong nella stagione 3 è stato ampiamente udito da un paio di settimane, con i giocatori che hanno sentito per la prima volta il ruggito di Godzilla alla fine del primo trailer teaser della stagione 3.

Da allora, i teaser hanno mostrato Godzilla in viaggio verso Caldera e un enorme scheletro delle dimensioni di King Kong trovato in un sito di scavi.

Ora, come parte della roadmap della stagione 3 di Vanguard e Warzone, gli sviluppatori hanno ufficialmente confermato l’operazione Monarch, l’evento Godzilla vs Kong.

Questo evento a tempo limitato porta i due classici mostri del film a Warzone, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora, inclusa la data di uscita e cosa aspettarci.

Le date di uscita

L’evento Operazione Monarch Godzilla vs Kong di Warzone inizierà l’11 maggio alle 9:00 PT / 12:00 ET / 17:00 BST, due settimane dopo il lancio della Stagione 3.

Ci aspettiamo che molti altri teaser appaiano nella stagione 3 di Warzone e nei canali social di Call of Duty prima dell’evento.

Che cos’è l’operazione Monarch?

Godzilla contro Kong in Warzone

L’Operazione Monarch di Call of Duty Warzone è un “evento speciale a tempo limitato con gli iconici Titani del Monsterverse, Godzilla e Kong”.

Gli sviluppatori hanno confermato che Operazione Monarch porterà una “nuova modalità di gioco per Quad basata su diverse esperienze classiche con una svolta da titani”, ma non hanno rivelato ulteriori dettagli.

Sebbene l’operazione Monarch non sarà disponibile fino a un paio di settimane dopo l’inizio della stagione 3, Caldera subirà alcune modifiche in preparazione.

Ci saranno “antichi manufatti, attrezzature e tende della Monarch Research”, oltre a “un’enorme ascia luminosa che sporge dal terreno proprio vicino al Resort”. 

Enormi ossa delle dimensioni di un mostro vengono anche dissotterrate nel nuovo POI del sito di scavo tra Miniere e Rovine.

Skin dell’operatore Godzilla e King Kong Warzone

skin operatore warzone godzilla e kong

Gli sviluppatori hanno anche mostrato un paio di skin dell’Operatore Monarch che possiamo aspettarci di vedere in Vanguard e Warzone per l’evento.

Queste skin operatore offrono ai giocatori abiti a tema Godzilla e Kong, con maschere che ricordano i due titani. 

Questo è tutto ciò che abbiamo visto finora di questi bundle, ma ci aspettiamo maggiori dettagli nelle prossime due settimane.

Trailer del teaser dell’operazione Warzone Monarch

Puoi dare un’occhiata al trailer teaser dell’Operazione Monarch, che pone le basi per l’epica battaglia di Godzilla e Kong su Caldera.

Questo era tutto quello che sapevamo su questa nuova operazione Monarch.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] Warzone operazione Monarch: tutto quello che devi sapere Call of Duty: Dogg arriva su Warzone Warzone: cosa è il Flack Jacket? Logan Rossetto […]