Baba Vanga e le previsioni per il 2023

Oggi parliamo di Baba Vanga, la chiaroveggente cieca, che ha previsto un 2023 abbastanza inquietante.

L’anno 2022 sta per finire, il mondo è entusiasta per l’arrivo del nuovo anno; ma secondo la chiaroveggente Baba Vanga, le previsioni per il 2023 sono parecchio spaventose.

Vangeliya Pandeva Gushterova, comunemente nota come Baba Vanga, ha predetto che il 2023 sarebbe stato un anno oscuro, con possibili visite da parte degli alieni, ed esplosioni nucleari. 

La sensitiva cieca, che avrebbe predetto correttamente l’11 settembre, le tensioni con la Corea del Nord, la Brexit, la presidenza di Barack Obama, la morte della principessa Diana e altro, ha anche fatto previsioni scioccanti per il 2023.

Baba Vanga è nata nel 1911 a Strumica, Macedonia del Nord e si ritiene che abbia trascorso la maggior parte della sua vita, nell’area Rupite dei monti Kozhuh in Bulgaria. Morì nel 1996, ma ha fatto previsioni che vanno fino al 5079, anno in cui credeva che il mondo sarebbe finito. 

Previsioni di Baba Vanga per il 2023

Tempesta solare: i resoconti dei media affermavano che, secondo Baba Vanga, una tempesta solare avrebbe colpito la Terra nel 2023, su una scala che il  mondo non aveva mai visto prima, portando vari problemi in tutto il mondo.

Armi biologiche: ha anche affermato che entro il 2023 un “grande paese” condurrà ricerche sulle armi biologiche sulle persone. Il risultato di tali ricerche, causerà la morte di migliaia di persone. 

Esplosione nucleare: nel 2022 il mondo si è avvicinato molto a un’esplosione nucleare tra le crescenti tensioni tra l’Occidente e la Russia per la guerra in Ucraina. Baba Vanga ha predetto l’esplosione di una centrale nucleare nel 2023. 

Visite aliene: una delle previsioni più preoccupante tra tutte, è la profezia di Vanga sulla visita degli alieni sulla Terra. Secondo lei, il mondo potrebbe trovarsi  “coperto dalle tenebre” nel 2023. La veggente ha affermato che milioni di persone morirebbero, se gli alieni visiteranno la Terra l’anno prossimo. 

Bambini creati in laboratorio: nelle profezie di Vanga, gli esseri umani cresceranno nei laboratori entro il 2023. Con i continui progressi della scienza, il concetto di bambini di laboratorio potrebbe diventare una realtà, secondo la chiaroveggente.

Baba crede che i genitori saranno in grado di decidere il colore della pelle e altre caratteristiche dei loro figli.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Profezie di Nostradamus per il 2023

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x