Presunta impronta di Bigfoot trovata nel fango in Virginia Occidentale

Un uomo ha scoperto un’impronta di Bigfoot lasciata nel fango, in Virginia Occidentale, Stati Uniti. Ecco le immagini.

Un uomo afferma di aver trovato prove dell’esistenza del Bigfoot in un pezzo di terra fangoso nella contea di Ritchie, Virginia Occidentale.

Chuck Headley ha pubblicato le foto di una grande impronta a cinque dita sul gruppo Facebook Bigfoot Believers, scatenando un acceso dibattito tra i membri.

L’impronta misteriosa avvistata, aveva il contorno di cinque dita tozze e sembrava mostrare che la bestia fosse uscita da un piccolo specchio d’acqua.

Tuttavia, non tutti rimasero colpiti dalla scoperta di Headley. Alcuni utenti del gruppo Facebook si sono chiesti perché ci fosse solo un’impronta e nessun altro segno della presenza della creatura.

Qualcuno, hasuggerito che l’impronta potrebbe essere stata lasciata da un altro animale o addirittura falsificata da qualcuno.

Perché solo una stampa?” ha scritto un utente. “Che cosa? Bigfoot salta solo su un piede e poi atterra a un miglio di distanza?”

Il primo filmato del Bigfoot

Il fascino globale del Bigfoot risale al 1967, quando emerse il primo filmato, fatto nella foresta nazionale di Six Rivers.

Il famoso video “Patterson-Gimlin”, una clip granulosa di tre minuti, mostrava una creatura pelosa che si muoveva attraverso i boschi, segnando le presunte prime riprese in assoluto di Bigfoot da parte degli avventurieri Roger Patterson e Bob Gimlin.

Nonostante l’intrigo su questa presunta creatura, gli esperti generalmente respingono le affermazioni sulla sua esistenza, in quanto prive di credibilità. Il consenso prevalente tra gli specialisti, è che la credenza nell’esistenza di questo grande animale simile a una scimmia, è probabilmente il risultato di bufale o confusione, piuttosto che di avvistamenti legittimi di una creatura reale.

FONTE: Anomalien

Presunto lupo mannaro fotografato in Messico
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x