Viaggiatore del tempo annuncia varie catastrofi

Un uomo di nome Eno Alaric, che si definisce viaggiatore del tempo, ha annunciato catastrofi e non solo, in un futuro prossimo.

Eno Alaric, un presunto “viaggiatore del tempo“, ha dichiarato tramite il social network TikTok, di essere dell’anno 2671 e ha affermato che ci saranno nuove tragedie in un futuro non lontano.

Pubblicando dei post sugli eventi imminenti, Eno Alaric che su TikTok si chiama @radianttimetraveller, ha accumulato oltre 26.000 follower.

Il creatore aveva precedentemente emesso avvertimenti, sull’esistenza di mondi gemelli della Terra, sulle imminenti visite da parte degli alieni e persino sui portali, che portano a epoche diverse. 

Ha continuato dicendo che un volo di linea, sparirà nel famoso triangolo delle Bermuda.

Ecco le sue previsioni

Il Telescopio James Webb troverà un’immagine speculare della Terra il 30 novembre 2022.

Un aereo passeggeri scomparirà sopra il Triangolo delle Bermuda, il 1 gennaio 2023.

Un mega tsunami colpirà la California il 15 maggio 2023, principalmente San Francisco.

Le sue profezie hanno diviso gli utenti di internet; alcuni dicevano che l’autoproclamato viaggiatore del tempo, avesse guardato troppa televisione e che le sue affermazioni non fossero plausibili.

Altri sostenevano che il tiktoker proveniva veramente dal futuro e che le sue previsioni erano credibili.

Profezie date da altri viaggiatori del tempo

In una clip di previsioni, un altro tiktoker (@realtiktoktimetraveler), ha affermato che in soli 12 anni metà degli Stati Uniti verrebbe distrutta.

Tra le altre sue predizioni, c’è che in soli tre anni i ricercatori troveranno prove della vita extraterrestre su due pianeti separati e che gli extraterrestri sarebbero molto più saggi degli umani. Ecco alcune date:

Nel 2023 verrà trovato un esemplare vivo di Megalodonte

Alcuni ricercatori troveranno nel 2025, prove di vita su altri due pianeti, che supereranno gli umani in termini di avanguardia.

Nel 2034 una meteora colpirà la Terra, distruggendo metà degli Stati Uniti.

Le previsioni qua sotto invece, sono dell’utente @timevoyaging

Il 4 gennaio 2023, verrà trovato un bunker contenente conoscenze sulle antiche civiltà.

Il 28 aprile 2023, un meteorite colpirà Amsterdam.

Ci sono altri presunti viaggiatori nel tempo su Internet che forniscono date ed eventi, ma finora nessuna di queste previsioni, si è ancora avverata.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Profezie di Nostradamus per il 2023

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x